Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2016

Serial Addicted – Scream Queen

Aspettavo l'arrivo di Scream Queen in Italia, principalmente incuriosita dal cast e dal genere ibrido (horror/commedia/drama).
Dal genio creativo di Ryan Murphy, creatore di Glee e American Horror Story.

Con, tra le altre, Emma Roberts, Lea Michele e Jamie Lee Curtis.
Mi ricorda tanto le commedie e gli horror fine anni '90, un po' alla Amiche Cattive o Scream.  
Non mi aspettavo una cosa così trash.
Questo non significa che non mi piaccia.
Però devo ancora capire se è un umorismo che mi fa divertire o se alla lunga potrebbe annoiarmi a morte.

14 commenti:

  1. sono una serial addicted lo confesso..questo non l'ho ancora mai visto..mi incuriosisce molto..grazie per la condivisione

    RispondiElimina
  2. Io l'ho seguito in inglese. Devo dire che io lo trovo geniale, ma capisco che possa anche non piacere- secondo me è il tipo di serie tv che o si ama o si odia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco esatto, credo anche io che sia un genere di telefilm che o si ama o si odia... solo che io non ho ancora capito da che parte stare! XD Per ora continuo con la visione...

      Elimina
  3. voglio vederlo anche io! ma al momento sto finendo un attimo qualche serie xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Cosa stai guardando adesso mallory?

      Elimina
  4. Io l'ho visto in inglese e alla fine sono andata avanti a guardarlo solo per sapere come andava a finire, ma alla fine è parso un po' una trashata anche a me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi sa che farò la tua stessa fine fatina!

      Elimina
  5. Alla terza puntata mi ha annoiata a morte...

    RispondiElimina
  6. Lo sto seguendo anche io su sky e hahahhaha la prima puntata pensavo fosse horror e invece è piu trash di Sary Movie...però dai è simpatico.
    Poi mi piace vedere gli outfit di emma roberts :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli outfit di Emma Roberts sono spesso molto belli, anche se a volte improponibili per i comuni mortali! XD

      Elimina
  7. L'ho seguito in lingua originale e personalmente mi è piaciuto molto! Una serie leggermente trash ma che mi ha fatta divertire, anche io sono del parere o la si ama o la si odia haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, con Screem Queen non c'è via di mezzo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...