Lettori fissi

martedì 21 giugno 2016

Spring Favourites!

Questa primavera pazza e indimenticabile rimarrà indelebile anche se mi è letteralmente scivolata tra le dita.
Ed è già estate.
Fonte

Ad arricchire gli ultimi mesi ci sono stati diversi prodotti che si sono guadagnati il titolo di preferiti del periodo.
Come mia abitudine, ve li divido tra prodotti make-up e prodotti beauty.
In entrambi i casi il mio turismo cosmetico durante la luna di miele negli Stati Uniti ha arricchito il mio armamentario di prodotti di cui, al momento, sono follemente innamorata.
Per quanto riguardo i prodotti make-up i miei preferiti degli ultimi mesi sono:
Lorac – Unzipped Eyeshadow Palette
E' stato il primo acquisto cosmetico fatto negli Stati Uniti e da allora non l'ho più mollata. Scrivenza e durata eccezionali, uniti a una grande sfumabilità e a un mix di colori particolarmente adatti al periodo.
Tarte – Tarteist Creamy Matte Lip Paint in Lovespell
Miki può testimoniare che questo non era un acquisto programmato: stavamo girovagando per Sephora, mi ha colpito, l'ho swatchato e me ne sono innamorata. E' finito nel cestino delle cose da acquistare nel giro di pochi minuti.
MAC – Hot Tahiti
Ho passato anni a ronzare intorno ad Hot Tahiti, da quando l'ho acquistato è diventato uno dei miei rossetti preferiti in assoluto. Tornassi indietro direi alla me stessa del passato di non perdere tempo a tergiversare e muoversi a comprarlo!
Becca- Shimmering Skin Perfector Spotlight in Opal 
Parte di un kit di minitaglie che ho arraffato da Sephora a Los Angeles, sono totalmente in fissa per questa versione liquida del famoso illuminante Becca. (Nel kit c'era anche la versione in polvere, che devo ancora provare e di cui ho letto meraviglie).
Riscoperto solo pochi mesi fa, dopo più di un anno di inutilizzo, in questo periodo ho amato il blush minerale Starlet, che mi regala un colorito sano e naturale, esaltando leggermente la mia flebile abbronzatura e durante tutto il giorno senza fare una piega!
   
Per quanto riguardo i prodotti beauty qualche vecchio amico insieme a alcune nuove scoperte:
EOS - Pomegranate Raspberry Lip Balm 
Pucciosi ed estremamente idratanti io sto sfruttando quello al gusto lampone, dal profumo piacevole e mai invadente.
Vecchio amore ricevuto in omaggio nella sua nuova versione rosa. E' una crema perfetta per l'estate per chi ha la pelle mista o grassa, leggera, si assorbe in fretta e non risulta fastidiosa, donando la giusta idratazione. Sto facendo un perierino sulla full size...
Olaz - Essentials Daily Facials Cleansing Clothes
Avevo acquistato queste salviette struccanti secche durante una delle ultime apparizioni a Londra. Ho iniziato a usarle solo adesso e già so che, quando tornerò in terra inglese, finirò per riempire la valigia di scorte.
Sono stata troppo tempo senza usare il mio grande e unico tonico del cuore. L'ho riacquistato dopo aver terminato tutti, ma proprio tutti, I blush che avevo in casa. Sto già per finirlo e ho già anche programmato di riacquistarlo per l'ennesima volta.
Avevo dichiarato il mio amore eterno allo shampoo secco Batiste ma devo ricredermi, o almeno condividere tale amore anche con COLAB, che si merita tutto il mio amore e la mia fedeltà. Prossima volta bagaglio in stiva e scorta quinquennale di full size.

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti del periodo?

6 commenti:

  1. Ti invidio la Lorac, ma tanto tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente uno degli acquisti migliori che io abbia fatto, non solo in America, ma nell'ultimo periodo in generale! :)

      Elimina
  2. anche io devo riprendere il tonico lush *-* a me il lipbalm eos non mi è molto piaciuto, più pubblicità che altro ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. Anch'io da un po' sto ronzando attorno a Hot Thaiti, mi sa che sarà uno dei candidati per l'imminente Back2Mac ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, fatina valutalo davvero, è uno dei miei rossetti MAC preferiti in assoluto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...