Lettori fissi

mercoledì 22 giugno 2016

Summer wishlist

L'estate sembra davvero essere alle porte e stavolta non solo sul calendario.
Dopo il mio cambio stagione tardivo, ecco spuntare la lista dei desideri di questa stagione, ossia quella che sarà la guida ai miei acquisti durante i prossimi saldi.
Come sempre, esagero e vi propongo due liste, una riguardante i prodotti beauty, make-up e non, e l'altra relativa a tutto il resto.
Partiamo dalla wishlist cosmetica che include i prodotti che più sto puntando in questo periodo:

1. Nabla Cosmetics Blossom Blush Nectarine, non credo di avere nessun blush di questa tonalità "pesca sorbetto" nel mio stash, non so perché visto che è un colore che trovo particolarmente adatto alla stagione. Lo acquisterei nella versione case, che ha un packaging a dir poco delizioso.
2. Lancome Cushion Blush Subtil, sto cercando di tenermi alla larga dalle profumerie in questo periodo, ma questo nuovo blush Lancome in versione cushion è per me come un canto delle sirene, non so se riuscirò a resistere ancora a lungo.
3. Lush Shampoo Solido Gin Tonic, non ho mai avuto la tentazione di provare uno degli shampoo solidi Lush, recentemente però una cara amica mi ha detto che i suoi capelli grassi sono stati domati solo con questo shampoo. Ora, voi sapete quanto i miei capelli grassi siano un cruccio problematico, quindi potete capire che mi sia venuta la tentazione di provare a fare anche questo tentativo.
4. Neve Cosmetics Vernissage Golconde, nonostante i gloss non siano più nel mio radar d'interesse da un pezzo, ho sentito un gran parlare (bene) di questo colore dei nuovi Vernissage Neve Cosmetics. A intrigarmi è proprio la tonalità, unita alla buona coprenza.
5. Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, ho letto troppo recensioni positive per continuare a ignorare i nuovi rossetti opachi Kiko, finirò per cedere presto e finirò per abbinare al rossetto anche la nuova matita, già lo so.
   
Passiamo ora al resto della lista, quella riguardante il fritto misto generale che è scaturito dopo il cambio stagione.

1. Espadrilles Zeppe Ciel Glitter, altro articolo che è nel mio radar da saldi. In estate adoro le zeppe, che permettono di svettare su un tacco in tutta comodità, queste mi sembrano perfette sia per il giorno che per la sera, poi ultimamente ho sviluppato una lieve gravissima ossessione per i glitter.
2. Twin Set Pochette Smerlo, in vista del prossimo matrimonio in calendario ho realizzato che mi serve una pochette nera con i fiocchi, dopo un'attenta selezione direi che la prescelta sarà lei, sperando di riuscire ad accaparrarmela in saldo.
3. Zara Sandali fascetta strass, vi avevo avvertite che ho sviluppato una recente ossessione per glitter&co, questo sandalo raso terra soddisfa sia le mie esigenze di comodità che le mie ossessioni per tutto quello che sbrilluccica. 
4. Furla Metropolis Onyx, questa rimarrà un sogno da wishlist perché a mio avviso queste borse mignon hanno un prezzo esagerato, però mentirei se non vi dicessi che sbavo ogni volta che ne vedo una.
5. Violeta by Mango Vestito Denim Chiaro, mi sono innamorata di questo abito di jeans principalmente per il taglio, ammetto che sto facendo la posta ai saldi per infilarlo nel carrello al volo.

   
Voi avete già stilato un wishlist estiva? C'è qualcosa che state tenendo monitorato in vista dei prossimi saldi?

6 commenti:

  1. io meglio se non faccio liste xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Nectarine lo vorrei anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In primis sono curiosa di vederlo dal vivo!

      Elimina
  3. Anch'io sono attratta dai nuovi rossetti Kiko! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre di più... un po' mi è dispiaciuto non approfittare dell'ultima promozione sul sito! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...