Lettori fissi

martedì 26 luglio 2016

I riesumati! - 07/16

Oltre ad aver stoicamente resistito a qualsiasi saldo cosmetico, nel corso di luglio ho recuperato anche alcuni prodotti finiti nel dimenticatoio.
Come sempre, cerco di riesumare sia prodotti di makeup che crème, cremette e cremine varie, aperte e lasciate stazionare nel mobile del bagno.
Caldo = acqua termale.
L'ultima aperta a fine estate, l'anno scorso, era stata lei, l'Acqua Termale Spray Avène. E' stata anche la prima ad essere recuperata appena le temperature si sono fatte bollenti. Un mai più senza, forevah!
Clinique - Cheek Pop Blush in Peach Pop
Ho acquistato il Cheek Pop Blush Clinique l'anno scorso, durante una super promozione sul sito Clinique Italia, che prevedeva uno sconto del 20% su un prodotto a scelta e le spese di spedizione gratuite. Non è però mai scattato l'amore: avevo letto ottime recensioni e forse le mie aspettative erano troppo alte, o forse è il mio Peach Pop a essere difettoso, nel senso che mi pare che scriva pochissimo.
Riesumato però perché una seconda chance non si nega a nessuno.
SimpleClear Skin Oil Balancing Moisturizer
Crema leggera e indicata per le pelli grasse, sebbene non mi dispiaccia è finita accantonata in un angolo a favore di altre creme. Al momento io sono perdutamente innamorata del Fluido Effetto Mat Idratante Vinosource Caudalie, ma ho deciso di cercare di alternarle per sfruttarle entrambe.
Visto che il mio colorito si è fatto più “estivo” ho recuperato l'unica tonalità di fondotinta che possiedo adatta al periodo. In estate non lo uso spesso ma matrimoni, eventi e cerimonie concentrati a Luglio hanno richiesto la sue presenza ben più di una volta.

Voi avete riesumato qualche prodotto interessante nelle ultime settimane?

12 commenti:

  1. molto bello il blush peccato per la pigmentazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a capire se sono io che sbaglio pennello! :/

      Elimina
  2. Io non ho riesumato. Ho ricomprato prodotti che avevo finito la scorsa estate (tra cui l'acqua Caudalie). Vale??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che vale doppio, per delle infedeli cosmetiche! :)

      Elimina
  3. io uso l'acqua termale tutto l'anno, ma in questo periodo è un vero salvavita :D

    RispondiElimina
  4. Ma che peccato per il blush! Sono sempre stata tentata dai cheek pop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima di comprarlo gli ho ronzato intorno un po'... non riesco a capire se uso il pennello sbagliato io, se è difettoso quello che ho scelto o se avevo aspettative troppo alte! :/

      Elimina
  5. ho riesumato un blush mua color terracotta nonostante sia ancora color cadavere xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Come Hermosa non ho riesumato ma ricomprato, nella fattispecie i solari L'ERbolario :) E per il resto sto cercando di terminare :)

    *aureola da brava beauty blogger*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *guarda con ammirazione l'aureola da brava beauty blogger*
      I riacquistati valgono doppio considerata la generale infedeltà da brava beauty blogger! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...