Lettori fissi

lunedì 25 luglio 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Marc Jacobs

Al rientro dalla vacanze, a settembre, saranno tante le novità che ci aspetteranno in profumeria, roba da far tremare anche i più impavidi dei portafogli.
Una delle novità che sta facendo tremare il mio portafoglio maggiormente attirando maggiormente la mia attenzione è firmata Marc Jacobs Beauty, sto parlando dei nuovi Air Blush Soft Glow Duo.
Fonte

Gli Air Blush sono fard bicolore che donano un tocco di salute e luminosità agli zigomi, grazie ai pigmenti contenuti nel prodotto che sono in grado di fondersi perfettamente con l'incarnato. Le due nuance contenute in ogni Air Blush possono essere utilizzate singolarmente o mescolate, per creare svariate sfumature di colore. 
Fonte
La combinazione di packaging accattivante e ottima qualità dei prodotti mi invoglia a intonare un sonoro “io non ti voglio tiiiiii pretendo”.
Fonte
A invogliarmi ulteriormente ci sono le recensioni più che positive di Temptalia, oltre ai suoi swatches.
Non sono sicura che tutti i 5 colori esistenti saranno in arrivo anche in Italia, in ogni caso, quello che più richiama la mia attenzione è Lines & Last Night.
I nuovi Air Blush Soft Glow Duo Marc Jacobs arriveranno anche nelle Sephora italiane a partire dal prossimo settembre e saranno in vendita al prezzo di 39,90€.
Canticchiate con me?

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Vedo portafogli tremanti e impauriti.... XD

      Elimina
  2. Mmm... no, continuo a canticchiare per quelli di Nabla :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    si mi piace magari prima o poi me lo regalerò...ma essendo in ban cosmetico direi che se ne riparla l'anno prossimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto non scappano Alex! Un bacione cara!

      Elimina
  4. In effetti sono bellissimi e piacerebbe averli anche a me nonostante il prezzo, ma la vedo dura usare i due colori separati!! Le strisce sembrano così sottili che per prelevare uno solo dei due colori devi usare un pennello da eyeliner! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, in effetti! Forse dalle due striscia laterali, che sono quelle più cicciotte, chissà, vedendoli dal vivo sicuramente si capisce subito se è fattibile o no!

      Elimina
  5. Li trovo interessanti anch'io, ossia ne voglio uno. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...