Lettori fissi

lunedì 11 luglio 2016

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Nabla Cosmetics

Nabla Cosmetics quest'estate è un tripudio di novità.
Dopo aver lanciato la prima linea di blush, terre e illuminanti in polvere, è la volta della collezione estiva, la Mermaid Collection.
A rigor di logica, visti i recenti acquisti, dovrei starmene per bene buonina in un angolo e dimenticarmi di acquistare qualsiasi altro cosmetico per un pezzo...
Difficilmente andrà così! XD
Nabla, con le sue novità, mi scatena sempre, irrimediabilmente, un sonoro “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” a cui segue un allungarsi di wishlist e uno sperpero di denaro.
C'è da dire che il tutto in genere si conclude con la devozione ai nuovi acquisti, per cui finora ne è sempre valsa la pena.
La nuova collezione Nabla è composta da 9 ombretti, 1 nuovo rossetto Diva Crime e due nuovi Blossom Blush, oltre a una nuova Liberty Six versione sirenetta in edizione limitata.
Gli ombretti che fanno parte della collezione sono:
Selfish è un ombretto multiriflessato e duochrome, in cui spiccano rosa, viola, champagne e indaco. L'effetto è super bagnato, dai riflessi multicolor e può essere usato da solo o come top coat.
Sensuelle è un rosa baby, luminoso e dal riflesso duochrome oro, sulla palpebra è trasparente ma effetto bagnato.
Nereide un ombretto su base tortora dal riflesso argento, per una tonalità neutra sofisticata e splendente, che può essere usata da sola o come top coat. 
Cleo è un oro sontuoso a base ocra, sembra un oro antico e intenso.
Juno Moon ombretto dalla base ruggine scuro con uno spiccato riflesso viola ciclamino elettrico, è un viola un po' vintage, dall'effetto specchiato e senza tempo. 
Chemical Bond è una tonalità neutra, un color platino luminoso e tridimensionale. 
Under Pressure un blu duochrome dalla base verde petrolio e dal riflesso teal, una tonalità elegante che richiama gli abissi del mare più profondo. 
Calypso un viola dal riflesso violetto freddo e metallico per un finish ultra lucido. 
Sugar una tonalità rosa carne duochrome dal riflesso oro, un illuminante sofisticato e fresco. 
   
Speravo vivamente nell'uscita delle tinte, ma per questa collezione l'unico prodotto labbra che si aggiunge alla gamma Nabla è il rossetto Diva Crime Closer – il mio conto in banca mi ricorda che è molto meglio così.
Closer è un "nude con carattere" che bilancia perfettamente rosa e marrone, una caratteristica che lo rende perfetto per completare qualsiasi look.
   
Nonostante il lancio recentissimo, la Mermaid Collection aggiunge anche due nuove nuances di Blossom Blush, Coralia e Kendra.
Coralia un deciso color pesca leggermente satinato sui toni del rosa, per un effetto irresistibile e incandescente. 
Kendra un blush nei toni del malva con un tocco di rosso e un tocco di rosa all'interno. Una tonalità neutra che valorizza qualunque look, ravvivando il viso senza interferire con il resto del trucco. 
Non chiedetemi cosa mi piace perché, ahimè caro portafoglio, questa collezione mi piace tutta! 
Gli ombretti, soprattutto quelli viola, sembrano spaziali, Closer, il nuovo Diva Crime, sembra una tonalità estremamente portabile e bilanciata, e Kendra è il tipico blush che potrei amare allo sfinimento.
L'”io non ti voglio tiiiiii pretendo” sale irrefrenabile e ci aggiungo anche due passi di danza saltellanti! 

6 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    si questa collezione è proprio molto bella ma credo che sono entrata in ban cosmetico che credo durarà mesi, al massimo comprerò qualcosa a Natale o dopo come al solito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, quando sei in ban cosmetico sei inattaccabile!
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. Io per il momento penso che me ne starò buona, anche se rossetto e blush mi ispirano parecchio. L'obiettivo però è di fare un rinnovo del beauty tra autunno e Natale, quindi preferisco acquisti più in là :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bellissimo obiettivo fatina, sarà bello rinnovare tutto!

      Elimina
  3. Anche a me piacciono molto diversi prodotti di questa collezione (anche il rossetto), ma esito perchè di Nabla non mi fido molto. Quando aprirono feci un ordine e metà dei prodotti ordinati non mi sono piaciuti per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che non ti eri trovata bene! Io di Nabla non posso lamentarmi di niente, forse c'è giusto uno dei primi gloss labbra che non mi piace particolarmente, il resto è tutto tra i miei prodotti preferiti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...