Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2016

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Lancome

Continua imperterrita la mia fissa del periodo per tutto quello che è illuminante.
Sperando poi di essere capace di dosare tutto e di non andare in giro come una palla stroboscopica degna delle più squallide discoteche, ormai mi è praticamente impossibile frenare un sonoro “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” di fronte a certi prodotti.
A farmi intonare l'ormai celebre canzoncina del lunedì sono i nuovi Glow Subtil Silky Creme Highlighter Lancome.
I nuovi arrivati in casa Lancome sono illuminanti in crema, dalla consistenza simile ai Blush Subtil, la consistenza è quella dei prodotti creme to powder e il risultato è una polvere fine che contiene leggere particelle illuminanti che regalano alla pelle un delicato effetto luminoso.
La consistenza cremosa promette di fondersi con la pelle donando un effetto di luminosità naturale.
Lancome propone 5 diverse varianti tra cui scegliere:
Buff Light, un illuminante chiaro dalla spiccata tendenza rosata, è quello che mi fa canticchiare più di tutti gli altri.
Buff Light - Fonte
Al momento non sono ancora in vendita in Italia - sonoro sospiro di sollievo del mio portafoglio - ma sono già acquistabili oltre oceano a 30$. 
Ditemi che anche voi attraversate fasi di totale fissazione cosmetica. 
Si guarisce, vero?

8 commenti:

  1. Anch'io attraverso in continuazione fasi di ossessione cosmetica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così i reparti interessati si riempiono a rotazione! XD

      Elimina
  2. Questi ancora non li avevo visti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia già arrivati anche qui sai fatina! :)

      Elimina
  3. Ho provato giusto stamani una minitaglia dell'illuminante Orgasm di Nars e mi ha stupito il fatto che illuminava senza glitter e senza effetto "cangiante"!! Non sono una grande esperta di illuminanti, ma questo mi è piaciuto davvero e spero di non farmi prendere la mano anche perchè tendo anche io ad ossessionarmi con facilità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ossessionarsi con facilità? Chi? Quando?
      Ora dimmi di più su Orgasm che me lo sto già appuntando! XD

      Elimina
    2. Ok, ok, ma non voglio responsabilità se poi vai a svaligiare Sephora!!! :-)
      Si tratta di un illuminante liquido, su di me che ho una pelle chiara ma non chiarissima si vede a malapena il colore (che nel tubetto sembra scuro) e si nota una certa luminosità sia sotto la luce naturale che sotto quella artificiale.
      Puoi usarlo sia da solo sulle guance (sostituisce un leggerissimo blush e in più dà quel tocco di luce) sia sopra un altro blush per illuminarlo. Con la cipria il tutto si attutisce, quindi se esageri puoi sempre compensare!!
      Ci sei ancora o sei già scappata da Sephora??? :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...