Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2016

July beauty haul

Miracolosamente uscita illesa dal periodo dei saldi cosmetici, questo non significa che io non abbia messo le zampine su alcuni prodotti beauty nel corso del mese di luglio.
Ho evitato però come la peste di acquistare qualcosa solo perché attratta dai prezzi scontati. 
Come? Mi sono tenuta alla larga dalle profumerie praticamente tutto il mese o quasi.
Qualche danno l'ho fatto, a prescindere dai saldi, i risultati sono stati questi:

Desideravo provare due prodotti Kiko tra i più chiacchierati degli ultimi mesi: un rossetto Velvet Passion Matte Lipstick e una matita labbra Everlasting Colour Precision Lip Liner. A livello di matite labbra con Kiko mi sono sempre trovata bene quindi sapevo di navigare in acque sicure. Sul rossetto avevo (e ho tutt'ora visto che per ora l'ho usato pochissimo) tantissime aspettative sul mio Velvet Passion Matte, di cui ho letto recensioni più che lusinghiere. Io ho scelto il n. 317 Wine, a cui ho abbinato la matita suggerita da Kiko, la n. 414 Marsala.
Prima di partire per il matrimonio a Sorrento ho ceduto al fascino della Blotterazzi Beauty Blender. L'ho già utilizzata, testandola tra l'altro in condizioni estreme (caldo + afa + giornata speciale truccata di tutto punto) e per ora ne sono davvero soddisfatta.
L'altro grande danno del mese era prevedibile.
E' ovviamente colpa firmato Nabla Cosmetics che il 13 luglio scorso ha lanciato la sua Mermaid Collection. Ho rinunciato a blush e rossetto in favore di una nuova palette di ombretti.
I prescelti sono stati: Selfish, Sensuelle, Chemical Bond, Under Pressure, Juno Moon, Cleo e Calypso.
Cioè in sostanza avrei fatto prima a scrivervi che non ho preso Sugar e Nereide.
Per ora. XD
Perché, parliamone, gli ombretti usciti con questa collezione sono qualcosa di spettacolare! Acquistando più di 6 ombretti ho ricevuto in omaggio la nuova palette Liberty Six, in edizione limitata, dedicata alla Mermaid Collection.
Voi avete approfittato dei saldi o avete fatto qualche altro acquisto interessante?

10 commenti:

  1. Di Nabla ero convinta avresti preso il rossetto :) Con le matite labbra Kiko mi trovo bene anch'io, queste nuove non le ho mai provate ma mi piacciono quelle che erano uscite lo scorso autunno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho tantissime matita labbra ma con quelle Kiko mi sono sempre trovata bene, tutto il parlare di questa nuova linea mi aveva incuriosita parecchio! :)

      Elimina
  2. Anche io sono incuriosita dalla Blotterazzi e cederò all'acquisto molto presto dato che è fondamentale per questo periodo, soprattutto in vista dei prossimi matrimoni a cui dovrò partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una fidata compagna di matrimonio! :)

      Elimina
  3. credo di essere l'unica al mondo che ancora non ha comprato gli ombretti nabla.....mi tengo lontana finché posso xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo si entra in un tunnel di dipendenza, ti avverto! XD

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    anch'io non ho ancora acquistato gli ombretti di nabla...sono contenta di essermi messa in ban cosmetico mi sono spaventata l'altro giorno per tutti i prodotti che ho da usare. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, una paura comprensibile! XD
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  5. Per il momento gli acquisti make up sono bloccati, in previsione di un viaggio a Londra :-) Devo dire però che la collezione di Nabla è stupenda e mi sa che prima o poi qualcosa me lo prendo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh Londra, approvo!
      Io parto domani proprio per Londra, prevedo grandi danni! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...