Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2016

June Most Played!

Il caldo delle ultime settimane non ha arrestato la mia necessità voglia di uscire di casa con un aspetto semi decente, anche se devo dire che ha ridotto notevolmente la gamma di prodotti utilizzati.
Quando il caldo si aggira intorno ai 30 gradi spariscono dalla mia routine di trucco quotidiano quasi tutti i prodotti per la base.
Questo comporta che tendo a variare molto di più i pochi prodotti che continuo ad utilizzare. Prima di partire con la tiritera dell'elenco di prodotti più sfruttati nel mese scorso, è doveroso il solito ringraziamento a Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale youtube) per aver avuto la diabolica idea di estendere il #TeamMostPlayed (trovate qui le regole per partecipare).
Durante il mese di Giugno i miei most played sono stati:
Vi dico brevemente qualcosa su ogni mia scelta.
Per il viso i prodotti ho eliminato quasi ogni prodotto inerente alla base ma mi sono scatenata con un tripudio di blush.
- Nabla Cosmetics Shade&Glow in Baby Glow, uno degli illuminanti che ho acquistato il mese scorso, Baby Glow è diventato una piccola ossessione per me e l'ho sfruttato ampiamente tutto il mese.
- MAC Mineralize Blush in Gentle, riesumato nel corso del mese, questo blush MAC è un punto di rosa che mi piace tantissimo, per di più è arricchito da microparticelle illuminanti che soddisfano la mia fissa attuale per tutto quello che è illuminante.
- Neve Cosmetics Mineral Blush in Starlet, questo blush è stata una vera e propria riscoperta, a cui è seguito un folle innamoramento. Lo trovo estremamente elegante e capace di far risaltare anche la più pallida abbronzatura.
- Tarte Tarteist Blush Palette, questa palette è diventata una sorta di bibbia dei blush che utilizzo sempre con una certa riverenza. Li uso tutti, a giorni alterni, e li amo tutti allo stesso modo. Credo tempesterò presto la dirigenza Tarte perché esporti anche qui i suoi fantastici blush.
   
Per gli occhi, i miei most played sono stati:
- Too Faced Shadow Insurance, nonostante non sia la mia base per ombretti preferita la sto usando piacevolmente da diversi mesi ormai e fa comunque un buonissimo lavoro.
- Urban Decay Primer Potion in Eden, a proposito di primer occhi preferito, trovo che questa versione del Primer Potion sia perfetta per l'estate. Io la utilizzo sia da sola che come base per l'ombretto e il risultato è sempre luminoso e duraturo.
- Too Faced Better Than Sex, dopo un iniziale perplessità sto adorando l'effetto ciglia finte che mi regala questo mascara, cominciando a intuire perché è tanto osannato dalle amanti del make-up.
- Lorac Unzipped Eyeshadow Palette, per il terzo mese consecutivo mi vedo costretta a inserire nuovamente questa palette tra i più usati. E' più forte di me, non riesco a smollarla.
- Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl, adoro questo ombretto in crema che ormai è agli sgoccioli, so che quando terminerà sarò molto tentata di acquistarne immediatamente un secondo.
- Kiko Vibrant Eye Pencil n. 606 Turchese Smeraldo, in estate ricompaiono le matite colorate nel mio beauty case, per il momento la più utilizzata è questa morbida matita azzurra.
- Sephora Ombretto n. 18 Coffee Brown, minitaglia ricevuta con il regalo di compleanno è un bel marrone cioccolato caldo che uso spesso per intensificare lo sguardo.
- Colour Pop Bill Matte Eyeshaodw, l'unico ombretto opaco che ho acquistato con il mio haul Colour Pop ha una consistenza cream to powder, un'ottima durata e una notevole intensità. Insomma, mi fa venire voglia di comprarne molti altri.
   
Per le labbra i prodotti usati più spesso sono stati:
- Avon Rossetto Glazewear Silky Shine in Coral Bliss, riesumato del mese, è un rossetto shine color corallo dal piacevole profumo di pesca, lo recupero sempre con gioia in questo periodo dell'anno
- MAC Hot Tahiti, il mio rossetto sicuro, quando sono di corsa e non so cosa mettere lui mi salva sempre.
- Color Pop Ultra Matte Lip in Bumble, desideravo ardentemente questa tinta per colpa di Selli, è stata la prima cosa che ho infilato nel carrello quando ho concretizzato il mio acquisto Colour Pop. Le aspettative erano altissime ma sono state tutte soddisfatte.
- MAC Lustering, questo rossetto rosato MAC è stagionale, lo utilizzo prevalentemente in estate e in primavera poi viene ciclicamente accantonato, il colore e il finish sono perfetti per il periodo.
- Chanel Rouge Allure Velvet n. 49 La Petillante, adoro i rossetti opachi Chanel, fosse per me trasferirei l'espositore da profumeria nel mio bagno, La Petillante è uno di quelli che mi da maggiori soddisfazioni.
   
Per concludere, la categoria dei prodotti extra del mese.
- Invisibboble, estate vuol dire legare i capelli, spesso e volentieri. Senza i miei elastici di fiducia non potrei stare.
- Orecchini, una serata interamente dedicata al tema azzurro mi ha fatto riscoprire i bijoux di questo colore.
- Fitbit Flex, acquistato il mese scorso per invogliarmi a muovermi meglio e più spesso, mi sta aiutando e divertendo contemporaneamente, invoglia a muoversi e a raggiungere gli obiettivi preposti.
- Cutered Gel gambe scattanti e leggere, questo caldo mi ha appesantito le gambe più del solito, questa crema è una coccola rinfrescante che mi concedo la sera sul divano o sul letto, nel tentativo di migliorare la situazione. Fatemi sapere se vi interessa una recensione più dettagliata. 

Quali sono stati i vostri prodotti più usati? 
Abbiamo qualcosa in comune? Raccontatemi tutto! 

10 commenti:

  1. Quanta meraviglia! Per il terzo mese consecutivo ti ripeto che quella Lorac è qualcosa di sublime, così come la palette di blush, così come i rossetti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, non escludo di far diventare la palette Lorac prodotto preferito onorario! XD

      Elimina
  2. Lustering è uno di quei rossetti a cui giro intorno da un po' ma che ancora non mi sono decisa ad acquistare. Prima o poi cedo... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che non è uno dei miei rossetti MAC preferiti, però lo riscopro regolarmente in primavera/estate, sarà il bel tempo ma in queste stagioni lo apprezzo davvero!

      Elimina
  3. Lustering l'ho preso per sbaglio >_< (solo io!!) ma in effetti è perfetto per questo periodo, lo sto usando un sacco! Interessante anche Hot Tahiti, devo guardarlo in negozio ^_^
    Ho anch'io il Fitbit Flex, ora ho preso altri cinturini coloratissimi... Mi piace controllare i passi e come ho dormito, con questo caldo resto sempre una pigrona ma un po' mi aiuta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hot Tahiti è uno dei miei rossetti MAC preferiti in assoluto, merita davvero un'occhiata in negozio!
      Anche io credo che il Fitbit aiuti, quantomeno invoglia a muoversi di più, che male non fa! Mi sa che toccherà anche a me prendere un cinturino nuovo, quello che ho io, così chiaro sta già diventando indecente!

      Elimina
  4. Vorrei rubarti tutto: dalla palette d'ombretti ai rossetti. Sono tornata ad intasarti i commenti tesoro,spero tu stia bene :* Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, bentornata! Dov'eri finita?
      Un bacione enorme! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...