Lettori fissi

martedì 5 luglio 2016

Scarpe delle mie brame - Estate 2016

E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che vi ho proposto un post Scarpe delle mie brame, a partire dall'estate scorsa, in effetti, non ho acquistato tante scarpe motivo per cui quest'anno mi sono ritrovata con poche scarpe estive e mi è toccato correre ai ripari.
Una brutta cosa, ma s'aveva da fare! ;-)
Le nuove arrivate sono varie: ci sono modelli economici e da tutti i giorni e sandali più particolari e importanti in vista di alcune cerimonie a cui parteciperò nei prossimi mesi.
In primis mi servivano un paio di sandali.
Neri.
Semplici.
Un'impresa trovarne un paio che mi piacesse, che non vi dico.
Alla fine ho ripiegato su loro, un paio di sandali con plateau e tacco grosso firmati Ovyè, un brand di calzature che in genere apprezzo molto.
Indossati sembrano comodissimi e super morbidi, ne riparleremo dopo che li avrò indossati per il matrimonio di un caro amico, proprio nel fine settimana in arrivo.
Generalmente non acquisto scarpe da H&M ma questa ballerina particolare ed economicissima mi ha stregato.
A righe bianche e nere, costata solo 9,99€ per me che vesto spesso di nero può essere il tocco particolare sotto un vestito altrimenti banale.
Fissa assoluta dello scorso anno, quest'anno sono riuscita a trovarli in un colore che mi piacesse e nel mio numero, un mix che ha portato all'acquisto istantaneo.
Parlo dei sandali raso terra Les Tropéziennes. Io li ho scelti nel color caramello, un grande classico per l'estate. Già indossati sono comodissimi, poi adoro quell'intreccio sul piede.
Per ultimo il pezzo forte, un paio di scarpe di cui avevo visto una foto su Instagram pubblicata da uno dei miei negozi preferiti della zona. Alla prima occasione sono andata a vedere e caso ha voluto che fosse appena arrivato un nuovo rifornimento di questo sandalo.
Firmati Il Laccio, sono particolati e un po' retrò ma comodissimi grazie al tacco grosso (grazie moda di quest'anno!). Li amo!
Non contenta ho altre scarpe in wishlist, chissà che non arrivi un altro post di questo genere nel periodo post-saldi, in fin dei conti devo recuperare no?! XD

4 commenti:

  1. voglio quelle ballerine *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il prezzo e quanto mi piacciono sono state un colpaccio! Le ho preso poche settimane fa, dovresti ancora trovarle in negozio! :)

      Elimina
  2. I sandali neri mi piacciono, facci sapere poi se sono anche comodi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...