Lettori fissi

martedì 12 luglio 2016

#TurismoCosmetico... su commissione!

Quando le tue cugine vanno qualche giorno a New York ci sono poche cose che puoi fare: puoi riempirle di dritte, quasi obbligarle ad andare a vedere certi posti, praticamente costringerle ad assaggiare qualche cibo particolare e riempirle di consigli sul turismo cosmetico (e non).
Fatte tutte queste cose, rimane solo un'ultimo, semplice compito: allungare furtivamente una wishlist e qualche dollaro. XD
Nonostante i miei recenti acquisti statunitensi avevo ancora qualche sassolino nella scarpa e l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
Il mio shopping su commissione è già anche arrivato a destinazione e il risultato è stato questo:

Dopo aver provato il mio primo EOS, ho optato per un'ulteriore scorta, facendomi acquistare la versione alla menta, Sweet Mint. Mi era rimasto il tarlo di provare un rossetto Burt's Bees e così l'ho concretizzato questa volta, ho scelto la tonalità Juniper Water, un amarena scuro. L'altro tarlo rimasto incompiuto durante la mia luna di miele era la voglia di provare una delle maschere per il viso Boscia, ho scelta la versione Green Tea Mattifying Hydrogel Mask.
Da Sephora i miei veri obiettivi:
Ho completamente perso la testa per la palette Becca Cosmetics Becca x Jaclyn Hill Champagne Collection Face Palette, le mie cugine capitavano a New York proprio la settimana del lancio negli store, se non è un invito all'acquisto questo! XD
Per ultimo, mi sono fatta acquistare un nuovo Tarteist Creamy Matte Lip Paint Tarte, nel colore TBT. Avevo già acquistato un colore durante il mio shopping newyorkese e mi sono follemente innamorata di queste tinte che durano a lungo senza seccare minimamente le labbra, desideravo un colore nude da integrare nella mia collezione.

Questo è tutto.
Ora, scusatemi ma torno a venerare la palette Becca, la mia nuova reliquia cosmetica!

14 commenti:

  1. bellissimi acquisti *_* la palette è meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    sei come me o via tu o i soldi! Bello il rossetto scuro, e la palette di becca...ed ora che uscita Nabla che fai???Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, come farò mai Alex... ordine e via! XD
      Lo sai che sono incorreggibile! :/

      Elimina
  3. La palette di Jaclyn Hill x Becca è meravigliosa *________*

    RispondiElimina
  4. Quella palette *-* tanta invidia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo non l'avrebbero trovata e invece... *.*

      Elimina
  5. invidia pura xD io quando commissiono qualcosa mi trovano tipo 1 prodotto su 5..ci rinuncio quasi a chiedere alle volte xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, io chiedo solo a chi so che poi non avrà problemi a effettuare le commissioni. Sono poche, pochissime persone!

      Elimina
  6. Quella maschera di Boscia mi ispira parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho intenzione di provarla molto presto fatina! Poi ti dirò! :)

      Elimina
  7. E' la prima volta che vedo rossetti burt's bees. Facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo siano una novità abbastanza recente! Testo e riferisco! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...