Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2016

Avril – Deo Roll-On Bio

Sono sempre stata diffidente nei confronti dei deodoranti bio e naturali, li ho sempre guardati storto, temendone l'efficacia nel lungo periodo.
Non è il terrore di tutti? 
Ritrovarsi in una stanza piena di gente, in piena estate, sudati e accaldati, a chiedersi se l'odoraccio che sentiamo viene proprio da noi?
Una brutta reazione al solito deodorante mi ha però spinta verso il Deo Roll-On Bio Avril.


Pro: ottimo rapporto qualità-prezzo, leggermente profumato, buona durata, non irrita, inci.
Contro: nessuno.
Prezzo: 2,50€ per 50 ml di prodotto
Voto: 8 


I deodoranti sono un prodotto beauty estremamente personale, forse uno dei più personali in assoluto.
Nessuno di noi vuole ritrovarsi a disagio, magari durante un momento importante della giornata, quindi, pur essendo un prodotto estramente banale, la sua scelta è importante e molto soggettiva. 
Il Deo Roll-On Bio Avril contiene Aloe Vera e estratti di foglie di camomilla bio perfetta per evitare irritazioni o lenire bruciori. E' privo di parabeni e il 99% dei prodotti contenuti in questo deodorante è di origine naturale, il 10% dei quali proviene da coltivazioni biologiche controllate.
Potete vedere la lista degli ingredienti contenuti e la sua analisi qui
Nonostante tutti i pregiudizi che nutrivo, questo prodotto è stato capace di farmi cambiare idea nel giro di pochissime applicazioni.
Capace di garantire una buona durata anche nei periodi più caldi, il Deo Roll-On Bio Avril mi ha conquistata. Ha una leggera profumazione che potrebbe non piacere a chi ama i deodoranti inodori, anche se il profumo non è invadente e scompare pian piano dopo l'applicazione. 
Inoltre ha davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo: tutti gli aspetti positivi di questo
prodotto si riducono a un costo di 2,50€, con un PAO di 12 mesi.
Un prezzo basso per un prodotto dalla qualità ottima!
Messe da parte tutte le mie diffidenze, so già che diventerà un prodotto costante nel mio armamentario beauty.

4 commenti:

  1. Devo assolutamente provarlo!!
    Io mi trovo bene con quelli dr Organic, ma hanno la confezione in vetro e non sono tanto pratici da portare in viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, di Dr Organic non ho provato mai nulla e sarei curiosa!

      Elimina
  2. Se ti capita prova anche quello di Benecos, lo avevo recensito un po' di tempo fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo proverò fatina, grazie della dritta! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...