Lettori fissi

martedì 30 agosto 2016

I riesumati! – 08/16

Qualche giorno di vacanza (e un po' di turismo cosmetico) non hanno impedito ad Agosto di avere i suoi riesumati!
Nella preparazione del beauty da viaggio e nel make-up quotidiano a casa mi sono accertata di recuperare qualche prodotto che giaceva inutilizzato da un po' di tempo.
MaybellineColor Tattoo 24hr On and On Bronze

Era davvero parecchio tempo che non utilizzavo uno degli ombretti in crema Color Tattoo 24hr Maybelline. On and On Bronze è stato il primo a essere recuperato e non è stato l'ultimo! Riesumarlo mi ha ricordato quanto mi piacciano questi ombretti in crema.

I docciaschiuma Docciabronze Bilboa sono da anni una delle mie costanti estive. Questa versione alla Menta Glaciale era rimasta aperta dall'anno scorso, accontonata dopo l'arrivo della brutta stagione, quale momento migliore per terminarlo se non la stagione giusta?

Grande costante nella mia estate 2015, questo blush nato dalla collaborazione tra Collistar e Kartell era stato accantonato lo scorso inverno ma questo mese è riemerso in tutta la sua gloriosa beltà.
Balance Me - Pure Skin Face Wash

Detergente viso che avevo trovato in omaggio insieme a una rivista la prima (e ahimè ultima fin'ora) volta che ho messo piede in terra irlandese. L'ho utilizzato in modo piuttosto scostante negli ultimi mesi e ora vorrei mettermi d'impegno per terminarlo.
La recensione è in programma.

Avete recuperato qualche prodotto interessante anche in vacanza? 

6 commenti:

  1. stupendo il blush *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la stagione estiva è uno dei miei preferiti! :)

      Elimina
  2. Il detergente viso non lo conosco, curiosa di leggere la review!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    quelli che riesumo ogni tanto sono dei rossetti o dei blush che mi dimentico bellamente di avere...o anche delle polveri di ombretto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è riesumare, sopratutto quei prodotti che ci dimentichiamo quasi di avere! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...