Lettori fissi

lunedì 1 agosto 2016

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Garnier

Nessun prodotto irraggiungibile, edizione limitata o chicca costosa nel post di oggi. 
La serenata di questo lunedì pre-vacanze va a un prodotto facilmente reperibile, economico e distribuito in tutta Italia, anche in molti supermercati.
L'”io non ti voglio tiiiiii pretendo” di oggi è dedicato semplicemente alla nuova Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan Garnier.

Credo che, una volta provata l'acqua micellare, sia molto difficile tornare indietro ai vecchi struccanti: la capacità dell'acqua micellare di rimuovere ogni traccia di trucco, lasciando pulita la pelle, senza ungerla o appesantirla fa amare questo genere di prodotto all'istante.
In questi mesi la mia fidata Acqua Micellare Fresh Garnier è sempre stata al mio fianco, tranne quando dovevo struccare gli occhi da prodotti waterproof, in quel caso toccava ricorrere a un bifasico...
Ecco allora che Garnier crea l'Acqua Micellare Bifase, ideale per il trucco waterproof, capace di struccare, detergere e idratare la pelle senza lasciare residui oleosi. 
E, che si fa, non la si prova?!
Fonte
Vista la mia più che positiva esperienza con l'Acqua Micellare Fresh Garnier è solo questione di tempo prima che io agguanti una bottiglia della nuova Acqua Micellare Bifase, magari nel bel mezzo della spesa settimanale, e mi diriga canticchiando alla cassa. 

10 commenti:

  1. Io come sai amo quella col tappo rosa, ormai acquisto solo quella! :)
    Spendina ti faccio tanti auguri di buone vacanze, un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione con il tappo rosa sarà una delle prossime che proverò,già acquistata qualche tempo fa! :)
      Buone vacanze a te fatina bella, un bacione! :*

      Elimina
  2. Ancora non l'ho trovata.. la comprerò subito appena la vedrò sullo scaffale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non mi è capitato di vederla spesso in giro per ora!

      Elimina
  3. Io ho amato quella rosa e ora sto usando quella verde per pelli grasse e sinceramente non ne trovo differenza con quella rosa...è molto valida.
    Anche io se la trovo sono curiosa di provare anche questa qui ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario io ho amato quella verde e ho già preso la rosa da provare prossimamente, sono curiosa di vedere se noto qualche differenza!

      Elimina
  4. Io adoro quella di Collistar, ma potrei provare anche questa!!
    Se ti va, passa da me:
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/08/100-chemical-free-natural-and-organic.html

    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Collistar mi manca, la prossima acqua micellare che proverò sarà quella Caudalie! :)

      Elimina
  5. Quella con il tappo rosa per me è ok ma non mi ha fatto impazzire. Questa ispira molto anche me. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella con il tappo rosa l'ho acquistata ma non ancora provata, mentre la verde mi è piaciuta parecchio! Prima o poi arriverà anche questa! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...