Lettori fissi

lunedì 29 agosto 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Charlotte Tilbury

Boom baby!
Io i rientri scoppiettanti me li immagino così. 
Rientrate tutte dalle vacanze? Avete ricaricato le pile?
Io abbastanza via, quest'anno ero proprio lessa gli ultimi giorni pre ferie!
Ora si riparte più carica e con più voglia di prima!
E qual è il modo migliore per rientrare dalle vacanze se non con una melodiosa serenata del lunedì?
Il sonoro “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” di oggi è dedicato alla palette Seductive Beauty Instant Look in a Palette Charlotte Tilbury.
Guardatela! Non fa venire gli occhi a cuore anche a voi?
Sarà che, per ora, i prodotti Charlotte Tibury si sono sempre rivelati all'altezza delle mie aspettative (e del prezzo pagato, cosa non da poco) ma a me non dispiacerebbe affatto mettere le mie zampine su questa bella palette.
Tra l'altro sembra perfetta per essere portata in viaggio!
Fonte
La Seductive Beauty Instant Look in a Palette contiene infatti i prodotti in polvere necessari per realizzare un look completo: ci sono 3 ombretti per creare uno smokey eyes nei toni del marrone, una terra per dare definizione al viso e saldare l'incarnato, due blush tra cui scegliere per un tocco di colore e un illuminante per terminare il tutto.
Sembrerebbe la palette perfetta ma.... il primo tasto dolente l'avete già indovinato vero? Questo gioiellino costa ben 49£/58€, tanto se lo consideriamo tutto insieme, il prezzo diventa però più equilibrato se pensiamo di acquistare tutti questi prodotti singolarmente.
Fonte
Il secondo tasto dolente è che è un prodotto discontinuo, non sempre in vendita nel range Charlotte Tilbury, come riportato sul suo sito.
Per ora rimarrà solo una melodiosa serenata fatta, da vera innamorata, con occhi sognanti e pieni di desiderio.

10 commenti:

  1. Charlotte Tilbury è favolosa *_*
    Della sua linea mi tentano moltissimo i prodotti labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi rossetti sono tra i migliori in assoluto!

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    questa non l'avevo ancora vista ma merita...per ora ho stilato una bella wishlist che apparirà domani sul sito...poi ne parliamo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W le wishlist Alex! XD
      Un bacione e buona giornata a te!

      Elimina
  3. Ciao Spendina, bentornata! Io sono rientrata già da un po', ma il blog riapre ufficialmente domani :)

    RispondiElimina
  4. Buon rientro!! Io devo ancora andarci in ferie quest'anno e sono davvero in riserva...
    Bellissima palette!! Se fossero inclusi anche mascara, matita e rossetto come nella foto, sarebbe davvero un affare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossero inclusi anche gli altri prodotti a un prezzo del genere finirebbe in un battito di ciglia! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...