Lettori fissi

mercoledì 3 agosto 2016

July Most Played

It's #TeamMostPlayed o'clock!

Prima di salutarvi e godermi qualche giorno di vacanza non potevo mancare l'appuntamento con i Most Played del mese e con il #TeamMostPlayed.
Come sempre un doveroso saluto a Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) e un promemoria per tutte coloro che vogliono entrare a far parte del Team (qui le regole per partecipare).
Contro ogni previsione logica a Luglio mi sono truccata e anche parecchio.
Credo sia la prima volta che capita da anni ormai.
La colpa è stata sicuramente anche di un weekend fuoriporta, con tanto di matrimonio di cari amici, oltre che di parecchie serate fuori.
I prodotti che ho utilizzato maggiormente in luglio sono stati:

Due chiacchiere prodotto per prodotto non ve le toglie nessuno, lo sapete vero?
Quella dei prodotti per il viso è la categoria più sorprendente. Di solito in estate cerco di non mettere nulla sul viso – grazie caldo infernale per farmi andare in giro sudata E a
brufoli scoperti – questo mese però ho trovato una buona combinazione di prodotti e quindi... chi la molla più?!
- L'Oréal Nude Magique Eau de Tint, riesumato del mese grazie a un pallido colorito abbronzato che avevo presto – avevo, avete letto bene – si è confermato una buona scelta per l'estate. Il suo essere fluido e leggero me lo fa trovare gradevole anche quando c'è molto caldo. Certo non è molto coprente ma grazie ad alcuni trattamenti viso particolarmente efficaci non ho bisogno di grande coprenza al momento (triplo salto di gioia).
- Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder, scoperta del mese, dell'anno, ma cosa dico, del secolo! La cipria Laura Mercier è meravigliosa, leggera ed efficace, fissa il trucco senza farsi sentire sulla pelle.
- Nars Radiant Creamy Concealer, stanca come sono dove penso di andare senza correttore?
- Clinique Cheek Pop Blush in Peach Pop, come anticipato nel post dei riesumati io e questo blush non riusciamo a trovare il giusto equilibrio, mi sembra che non scriva quasi per niente, sto provando tutti i pennelli che ho a disposizione per vedere se cambiando setole la situazione migliora.
- TheBalm Instain Blush in Toile, per sopperire alla delusione del blush Clinique ho ripiegato su una grande certezza.
   
Per quanto riguarda i prodotti per gli occhi i miei most played sono stati:
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, siamo passati dalla totale diffidenza a un grande amore, la recensione è in programma.
- Too Faced Shadow Insurance, il primer occhi è immancabile tutto l'anno per me, figurarsi se ne faccio a meno in piena estate!
- Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl, salutato a malincuore questo mese l'ho usato il più possibile per non lasciarci nemmeno un briciolo di prodotto.
- Urban Decay Naked & Naked Basics, quando voglio un trucco classico sui toni del marrone e ho bisogno di garanzie – come nel caso di cerimonie o feste importanti – mi butto a testa bassa su di loro che non mi tradiscono mai.
- Nabla Cosmetics Ombretti, acquistati a metà mese i primi a conquistarmi sono stati Chemical Bond e Juno Moon. Gli ultimi arrivati non sono stati i soli a rapirmi il cuore questo mese, ho usato spesso anche Glitz e Clementine.
   
Per le labbra i prodotti che ho utilizzato più spesso sono stati:
- Chanel Rouge Allure n.102 La Palpitante, ricordo bene di aver acquistato questo rossetto dopo averne sentito meraviglie da Anna Gaia di What's in my bag, lo ricordo perché ogni volta che lo uso la ringrazio tacitamente per avermelo fatto scoprire, lo adoro! 
- Tarte Tarteist Creamy Matte Lip Paint in TBT, il secondo rossetto di questa linea che ho acquistato è un nude, la qualità è altissima, rimangono confortevoli senza seccare le labbra e la durata è più che buona. Se quest'estate capitate in un Paese Tarte-dotato fateci un pensierino! 
- NYX Lip Lingerie Exotic, ogni volta che uso questa tinta labbra opaca me ne innamoro un po' di più, facciamo che ve ne parlo presto in una recensione? 
- Maybelline Color Sensational in Hollywood Red, una grande certezza, per un rossetto che dona comfort e un colore meraviglioso, il tutto a pochi euro. 
- Lancome Shine Lover Lipstick n.388 Plum d'audace, è stato il rossetto che ho usato di più in assoluto l'estate scorsa, è un rossetto brillante e goloso, perfetto per la stagione. 
   
Questo mese salto la categoria di prodotti extra: ho pensato a lungo a quali prodotti inserire e sarebbe stata grossomodo una replica esatta dei prodotti che ho citato in giugno. 

Quali sono stati i vostri most played? Abbiamo qualche prodotto in comune?

10 commenti:

  1. Amo anche io la Lingerie nella tonalità Exotic...p stato un acquisto azzeccato al Cosmoprof quest'anno!
    Ovviamente ti invidio la tinta di Tarte e la cipria di Laura Mercier...che prima o poi acquisterò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistata al Cosmoprof anche io, un colpaccio perché mi piace davvero tantissimo! :)

      Elimina
  2. La naked è una certezza, c'è poco da fare! Anche io per le occasioni importanti mi affido a lei ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  3. la naked è sempre la naked! possono uscire palette nuove ovunque ma è una certezza xD devo dire che anche io mi sto truccando più del previsto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei cercare di ricordarmelo ogni volta che esce una nuova palette naturale e mi parte l'istinto d'acquisto compulsivo! XD

      Elimina
  4. Io ho due cheek blush di Clinique: plum pop e berry pop. Il primo che presi, plum pop, è molto scrivente. Confidavo in questo quando ho preso berry pop. Questo invece scrive pochissimo con qualsiasi pennello. Questa cosa non la capisco molto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dunque non è solo il mio! Dipenderà dai pigmenti?
      Mah... fatto sta che ci sono rimasta malino! :-/
      Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...