Lettori fissi

giovedì 4 agosto 2016

Serial Addicted – The Catch

Shonda, si sa, è una garanzia.
Ok, si, spesso è anche garanzia di pianti, incazzature e odio totale.
Però chi segue o ha seguito Grey's Anatomy, Private Practice, Scandal (che a me manca, devo recuperare) o Le regole del delitto perfetto sa anche che tutto è ripagato da una dipendenza quasi totale nei confronti di questi telefilm.
Alla notizia che stava per arrivare un nuovo prodotto direttamente da Shondaland avevo già drizzato le antenne.
The catch è andato in onda fino a un mesetto fa su Sky, che sicuramente lo riproporrà presto.

A me è parso un ibrido che unisce le storie d'amore impossibili con un sottofondo di azione alla White Collar (ciao Matt, mi manchi!).
Carino e pieno di colpi di scena, anche se, onestamente, l'ho trovato meno coinvolgente dei telefilm citati a inizio post.
L'avete seguito? Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. devo fare un post sui telefilm a breve in cui parlo anche di questo, visto e mi è piaciuto! lei la trovo bellissima *-* per ora mi piace....il fatto che ci sia il nome di shonda mi preoccupa non poco, la odio ancora per quello che ha fatto a Derek :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, leggerò volentieri il tuo post sui telefilm, mi contagerai sicuramente con la voglia di vedere qualcosa! :)

      Elimina
  2. L'ho seguiro interamente su sky e devo dire che non è male.
    Certo non sarai paragonabile alle Regole del delitto perfetto che è un capolavoro...e nemmeno a Scandal anche sè ultimamente mi stà annoiando.
    Tutto sommatto gli dò un 7 e aspetto la seconda stagione visto che l'ultima puntata mi ha lasciato un pò perplessa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto anche io la seconda stagione e nel frattempo cerco di recuperarmi Scandal che non l'ho ancora mai visto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...