Lettori fissi

giovedì 1 settembre 2016

August Most Played!

Con tre settimane passate a singhiozzo fuori casa, i Most Played di Agosto si confermano i più facili dell'anno: grossomodo sono quelli che ho infilato nel beauty prima di partire.
Avrei potuto integrare con un paio di nuovi acquisti ma quest'anno non è andata così, sfrutterò i nuovi arrivati a Settembre, nella calma post rientro.
Prima di iniziare, facciamo tutte insieme un doveroso saluto a Chiara di Golden Vi0let (qui il suo canale Youtube), oltre all'altrettanto doveroso riferimento alle regole del gioco, nel caso foste interessate anche voi a entrare a far parte del #TeamMostPlayed.
Ora bando alle ciance e partiamo con la foto generale dei miei Most Played del mese.
Non ho utilizzato tantissimi prodotti ma avrei potuto usarne anche molti meno: in genere l'estate mi abbassa la voglia di truccarmi, le vacanze poi danno la mazzata definitiva. Quest'anno, complice forse il fatto che ho scelto mete più fredde del solito per le mie vacanze, la voglia non è sparita e il risultato è quello che vedete.
Per il viso i prodotti che ho utilizzato di più sono stati:
- L'Oréal Nude Magique Cushion, un prodotto dall'effetto davvero molto leggero sulla pelle, che trovo pratico per il viaggio e perfetto per non risultare fastidioso nemmeno in estate.
- Collistar + Kartell Trasparenze Multi Fard, riesumato del mese, l'avevo amato lo scorso anno e l'ho riscoperto durante le mie vacanze, perfetto soprattutto se avete la pelle leggermente abbronzata.
- The Balm Instain Blush in Toile, un colore che si sposa bene con il periodo, facile da sfumare e dall'ottima durata. Questi blush the Balm sono tra i migliori in circolazione a mio avviso.
- Becca Shimmering Skin Perfector Opal Spotlight Wand, sono talmente succube degli illuminanti Becca, da quando me ne sono procurata qualcuno sono entrata in un tunnel sfavillante e luminoso da cui non credo di volere più uscire.
   
Per gli occhi i prodotti che ho usato più spesso sono stati:
- Too Faced Better Than Sex Mascara, devo confermare le ottime opinioni che circolano su questo mascara: l'effetto ciglia finte è assicurato, in più regala un bel nero intenso e ha una durata eccellente senza essere impossibile da struccare. Solo cose belle su di lui.
- Maybelline Color Tattoo 24hr in On and On Bronze, altro riesumato del mese che mi ha fatto ri-innamorare di lui. Dopo aver terminato diversi ombretti in stick ho pronto un piano d'attacco per smaltire qualche ombretto in crema.
- Urban Decay Primer Potion in Eden, perfetto come base per il trucco ma anche con leggero illuminante per gli occhi nei giorni dove proprio non ne volevo sapere di truccarmi più seriamente.
- Nabla Cosmetics Liberty Twelve, prima di partire mi sono assemblata una palette di ombretti Nabla, mixando diversi colori e diversi finish. Il risultato è stato più che soddisfacente per tutto il periodo passato lontano da casa.
   
Quando parto per andare in vacanza selezionare i prodotti labbra è sempre una delle attività che mi mandano nel pallone, non so mai scegliere! I prodotti che ho usato di più sono:
- Kiko Smooth Temptation Lipstick n.06 Rosewood, pensare che ho acquistato questo rossetto a poco più di 2,0€ lo fa rientrare sicuramente negli affari del secolo. Ultimamente è uno dei miei rossetto da tutti i giorni preferito!
- Guerlain Le Petite Robe Noir Le Rouge Délicieusement n. 67 Cherry Cape, finish lucido e leggero per un color amarena che fa sempre estate.
- Chanel Rouge Allure n.102 La Palpitante, riscoperto solo recentemente sono ripiombata in quel tunnel deleterio dove vorrei comprare tutti i rossetti Chanel esistenti al mondo (sto stoicamente resistendo ma non so ancora per quanto).
- Tarte Tarteist Creamy Matte Lip Paint in Lovespell, una tinta opaca che non secca le labbra, seguirà recensione dettagliata.
- NYX Lip Lingerie Exotic, Exotic mi sta dando davvero grandi soddisfazioni.
   
Per concludere, la categoria di prodotti extra, quella che avevo miseramente saltato nei most played di luglio.
- Reader, ho letto tanto questo mese, tutto grazie a lui che mi permette di portarmi dietro tutti i libri che voglio senza incidere sul peso delle valigie. Questo è di mio marito ma ormai è parcheggiato in pianta stabile sul mio comodino, mi sa che è ora di comprarne un altro...
- Essie Cute as a Button, che estate è senza un bello smalto corallo?
- Orecchini, acquistati proprio durante le vacanze, questi orecchini mi hanno colpita subito. Non avevo niente di simile e la fantasia mi piaceva un sacco.
- Kiko Travel Brush Set, mai più senza in vacanza.

Quali sono i prodotti che avete usato di più in questo periodo? 

6 commenti:

  1. anche io ho quel rossetto kiko preso coi saldi, ottimo!!! il cushion vorrei provarne qualcuno verso l'autunno ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora sono in fissa con i blush cushion, vorrei tanto che arrivassero quelli L'Oreal per provarne uno senza svenarmi! XD

      Elimina
  2. Anch'io ho un NYX Lingerie che mi sta piacendo molto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Exotic mi sta piacendo tantissimo, peccato che, escluso lui, il range di colori non sia molto nelle mie corde!

      Elimina
  3. Lo venderanno ancora quel set di pennelli di Kiko? Per viaggiare dev'essere l'ideale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio di si fatina, almeno sul sito mi pare ancora in vendita! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...