Lettori fissi

mercoledì 7 settembre 2016

balance me – Pure Skin Face Wash

Quando sono nel Regno Unito non mi nego mai una capatina in edicola, mi piace sfogliare e leggere le riviste straniere ma l'intento principale è quello di scandagliare gli omaggi.
All'estero molto più che in Italia, le riviste regalano a turno, tutti i mesi, articoli beauty interessanti.
Durante una di queste incursioni, a Dublino l'anno scorso per essere precise, ho acquistato il detergente per il viso Pure Skin Face Wash balance me.


Pro: efficace nella pulizia della pelle, illumina e pulisce a fondo, delicato, inci. 
Contro: acquistabile solo online
Prezzo: la mia minitaglia era in omaggio con Glamour UK. La versione full size da 125 ml costa 16£ (circa 19,50€). 
Voto: 7 e mezzo


Il detergente Pure Skin Face Wash è stato il mio primo prodotto balance me.
balance me è un brand inglese che punta sull'utilizzo di ingredienti naturali e sulla creazione di prodotti privi di parabeni, siliconi, oli minerali e schifezze varie.
Il detergente Pure Skin Face Wash rimuovere le impurità dal viso, prevenendo la comparsa di imperfezioni o arrossamenti, illumina la pelle e ne controlla la lucidità. E' ideale per pelli da normali a miste, contiene il 98% di prodotti di origine naturale.
La mia esperienza personale è stata molto positiva: il detergente è delicato sulla pelle, produce una leggera schiuma ed è perfetto per essere utilizzato anche con Clarison o strumenti simili. Richiede un risciacquo accurato e lascia la pelle morbida e pulita. Ha inoltre un piacevole profumo leggermente agrumato – io amo i profumi agrumati – che mi regala sempre una sferzata di buonumore.
L'unico contro che mi sento di segnalare è il fatto che balance me non è, al momento, un brand venduto in Italia. Bisogna quindi ricorrere allo shopping online per acquistare questi prodotti: potete trovarli sul sito ufficiale oppure su Lookfantastic o su Feelunique.
Il prezzo del detergente Pure Skin Face Wash è di 16£, circa 19,50€, per una confezione da 125 ml con un PAO di ?? mesi. Considerato che la mia minitaglia da 50 ml è durata un'eternità non oso pensare quanto potrebbe durare una confezione full size.
Se capitate in terra inglese buttate un'occhio ai giornali: ad Agosto i prodotti balance me erano in omaggi con non ricordo quale rivista, è la terza volta che mi capita di vederli in omaggio e questo mi fa pensare che siano spesso in edicola, a rotazione con riviste diverse.
Per quello che ho potuto vedere io in genere funziona così: la rivista in questione propone tre/quattro diversi prodotti balance me, permettendo di scegliere quale portarsi a casa.
Considerati i pregi di questo detergente non escludo di acquistare una confezione full size in futuro... o tenere d'occhio le riviste inglesi! XD

8 commenti:

  1. sai che questo brand non lo conoscevo.. peccato che non si trovi in Italia e si deve per forza acquistare on line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero, speriamo che prima o poi arrivi anche qui!

      Elimina
  2. Hai proprio ragione sulla questione riviste inglesi ed omaggi! Io, avendo vissuto in UK per qualche anno, ho notato che gli omaggi delle riviste inglesi sono molto più interessanti e sostanziosi rispetto a quelli italiani! Balance me è un marchio che mi piace molto e che si trova davvero molto spesso in omaggio con Glamour o Cosmopolitan! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, anche solo da turista basta dare un'occhiata al reparto giornali per vedere che ogni mese c'è l'imbarazzo della scelta tra le minitaglie in omaggio con le riviste! Dovrebbero copiare l'idea, invoglierebbero ad acquistare giornali - che si comprano sempre meno - e a provare prodotti nuovi!

      Elimina
  3. Anche a me piace leggere le riviste straniere, il problema è che quì costano un sacco! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprate qui purtroppo costano un fulmine! :/

      Elimina
  4. Ricevetti una travel size in omaggio con un ordine su Lookfantastic. Appena finisco alcune cose in uso proverò di sicuro questo prodotto. BAci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, fammi sapere come ti trovi Saretta! Baciotto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...