Lettori fissi

mercoledì 21 settembre 2016

Dramatag - 5 Things I've Loved This Summer

Mai trascurare le buone abitudini!
E rispondere ai Dramatag ideati da S. di Drama&Makeup è una piacevole e cara abitudine da queste parti!
Questo dramatag in particolare, che prevede di raccontarvi di 5 prodotti che ho amato durante questa stagione. I miei sono:

Mi sembra un buon modo per salutare l'estate che sta finendo e dare il benvenuto all'autunno, che porterà nuovi prodotti del cuore e nuovi amori!
Ad ogni stagione tendo ad associare un profumo, l'estate del mio 2016 è stata sicuramente profumata dal Eau Fraiche Thé des Vignes Caudalie, un'acqua profumata che inebria con le sue note di muschio bianco, neroli, liquore di zenzero, fiori d'arancio e gelsomino. E' stata una scoperta casuale l'estate scorsa ma che mi ha davvero rubato il cuore e ormai non posso non associarlo alla stagione calda.
Tra tutti i prodotti che ho portato a casa dagli Stati Uniti la Unzipped Eyeshadow Palette Lorac è tra quelli a cui non rinuncerei mai più. Da amante delle toanlità oro/bronzo naturali sapevo che me ne sarei innamorata ma non credevo che fosse qualitativamente così perfetta: ombretti scriventi, sfumabili, duraturi. Insomma, è amore folle, non solo una cotta estiva.
Acquistato solo qualche mese fa ma ampiamente sfruttato nel corso dell'estate la famosa spugna Blotterazzi Beauty Blender mi ha dato ben più di qualche soddisfazione, diventando rapidamente uno dei miei must have.
La stagione estiva va di pari passo con rossetti brillanti e intensi, quest'estate il mio preferito è stato senza dubbio il rossetto Rouge Allure n.102 La Palpitante Chanel.
Una garanzia di resa e durata, unito a un comfort meraviglioso e a un colore che amo in ogni occasione, da quando esco per andare a fare la spesa a quando mi preparo per un matrimonio.
Irrinunciabile prodotto dell'estate 2016 è stata il Gel Gambe Scattanti e Leggere Cutered, scovato quasi per caso in una farmacia della provincia mi ha donato sollievo e gambe fresche tutta l'estate. Una vera e propria coccola estiva.
  
Avete voglia di raccontare a me e a S. di Drama&Makeup quali sono i vostri 5 prodotti più amati dell'estate? 

4 commenti:

  1. Selezione sempre meravigliosa Giulietta cara :)

    RispondiElimina
  2. Giulietta!! Ciao tesoro,come stai??
    Devo riprendere i ritmi al più presto,non ce la faccio più! Tanta sana invidia per la tua Lorac *_* E' splenderrima,non solo per l'Estate a mio avviso! Ti mando intanto un bacio grande e spero di risentirci presto ;) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mia bella! <3
      Tutto bene, tu come stai? Manchi qui, quindi si, recupera i ritmi in fretta! La Lorac non la smollo più, estate o inverno che sia! XD
      Un bacione grande, sentiamoci prestissimo! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...