Lettori fissi

martedì 6 settembre 2016

Finiti e Infiniti – Agosto 2016

Tra gli ultimi giorni al lavoro prima della pausa estiva, la frenesia in preparazione delle ferie e le ferie stesse l'attenzione ai prodotti da terminare questo mese è stata notevolmente bassa.
Ho infilato nei miei beauty diverse minitaglie e, principalmente, ho pensato a spassarmela senza considerare quali prodotti era meglio finire.
Questo mese quindi il bottino non è ricco ma è vacanziero.
Parliamo un po' dei prodotti che ho terminato.
Penso sia la prima volta in assoluto che mi capita ma in agosto non ho terminato nessun prodotto per il viso.
   
Per il corpo invece ho potuto salutare diverse minitaglie che erano lì da smaltire e aspettavano solo le vacanze!
- Avril Deo Roll-On Bio, un deodorante roll-on che ha passato con discreto successo i mesi estivi, il prezzo è piccino e gli aspetti positivi sono parecchi. Credo finirò per riacquistarlo presto.
- Bionike Defense Xsense Doccia Schiuma Profumato - minitaglie, durante le mie vacanze a singhiozzo ho sfruttato ben tre minitaglie di questi bagnoschiuma delicati e senza conservanti, le profumazione terminate sono Ice Lime, Oriental Soul e Spicy Velvet. Indicati per pelli sensibili, se siete interessate metto in cantiere un post di impressioni.
- La Saponaria Shampoo Naturale ai Semi di Lino Bio, Salvia e Limone - campioncino, la mia – sempre più disperata – ricerca di uno shampoo che non mi faccia capelli orribili sta toccando punte mai viste. Questo l'avevo già provato e non è male, anche se non mi ha mai entusiasmato del tutto.
- La Saponaria BioBalsamo Semi di Lino e Mandarino - campioncino, la ricerca di prodotti adatti ai miei capelli si è allargata anche al balsamo, in vacanza ho provato a sfruttare questi campioncino di balsamo con risultati buoni ma non soddisfacenti.
- Avène Cleneance Solare SPF30 - minitaglia, versione veramente mini di questo solare ad alta protezione per pelli a tendenza acneica, l'ho usato sia sul viso che sul corpo, per il tempo di farmene giusto una (buona) impressione. 
   
Il settore make-up è praticamente inesistente, ho sfruttato parecchi prodotti in vacanza, più di quanti non ne sfrutti normalmente ad agosto, ma nessuno fino al punto da terminarlo.
- campioncini di profumo, l'unico, misero, terminato del mese è un campioncino di profumo Idylle Guerlain, uno dei miei preferiti di sempre.
   
Si conferma prodotto infinito anche per il mese di Agosto l'ombretto Stickshadow MAC Me Over in Street Cool MAC.
L'avete già visto altre volte citato, l'ultima volta proprio il mese scorso, ma sospetto che lui davvero si autorigeneri la notte perché sembra non finire mai, mai, mai.
   
Voi avete terminato prodotti interessanti?
Per me si prospettano grandi pulizie a settembre! 

6 commenti:

  1. Ciao Giulia
    io ho fatto un mega post sui prodotti finiti di due mese se no pippa che ci riuscivo...comunque so quanto può essere persistente quello stick ci ho impiegato mesi anch'io a terminarlo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese è stato un po' scarso ma conto di recuperare in settembre, vedremo... Quello stick non finirà mai! XD

      Elimina
  2. Ok, allora non ti propongo di andare a leggere il mio post perché in Agosto ho avuto praticamente la moria nel beauty :D Inizio fin da subito a fare la ola per quell'ombretto in stick ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma io son contenta se il tuo progetto smaltimento prima di Natale sta avendo successo eh! Qui si fa il tifo per un rinnovamento totale! :)

      Elimina
  3. Dai, ce la puoi fare con quell'ombretto...io tifo per te ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una strada lunga ma non demordo! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...