Lettori fissi

martedì 27 settembre 2016

I riesumati! – 09/16

L'arrivo dell'autunno si riflette già nei riesumati di questo mese, almeno in parte. Nei cambi stagione è più facile recuperare prodotti abbandonati in precedenza anche se potrebbero comunque presentarsi alcune sorprese.
I prodotti che ho recuperato nel corso di settembre sono stati:
L'OréalInfaillible 24h-Mat
Mi è mancato tanto ma, fastidio dovuto al caldo a parte, il fondotinta Infailible Mat 24hr non era più adatto alla mia tonalità di pelle, leggermente abbronzata. Ho iniziato a riutilizzarlo di recente, ora che l'abbronzatura se ne sta andando in fretta e furia.
Biofficina ToscanaBalsamo Volumizzante Protettivo

Dopo un'estate fatta di prodotti sbagliati e capelli che mi facevano disperare sembra essere tornato il sereno. Una combinazione azzeccata di shampoo e dosatore per diluire i prodotti mi ha permesso di rimettere all'opera anche il balsamo, abbandonato per non appesantire troppo dei capelli già stressati, le punte dei miei capelli ne avevano davvero bisogno.
E' uno dei miei rossetti “da lavoro” preferiti. E' un acquisto talmente vecchio che nel mentre questo rossetto è andato fuori produzione ma continua a piacermi tanto, lo recupero sempre volentieri.
Colpo di coda dell'estate o insolito “regalo” dell'autunno, le zanzare che mi avevano lasciato in pace per buona parte dell'estate hanno approfittato di settembre per ripresentarsi numerose e banchettare abbondantemente. Un riesumato insolito per necessità.
   
Voi avete recuperato qualche vecchio prodotto abbandonato?

10 commenti:

  1. quel rossetto essence ce l'avevo anche io e anche a me era stravecchio quindi mi misi di pazienza per terminarlo -lo usavo come rossetto da borsa e ora ne ho un altro sempre rosso sempre essence sempre fuori produzione ahahahahah-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, anche io ne ho altri sempre di Essence da terminare. Questo è il mio preferito quindi ho iniziato in bellezza! ;)

      Elimina
  2. Carino il rossettino Essence, ha un colore molto particolare :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bellino il rossetto di Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato che non lo producano più! :(

      Elimina
  4. Non mi parlare di zanzare, anche qui si sentono ancora :P

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,
    mi sa che ora in ottobre riesumo la palette smocky eyes di MUFE. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...