Lettori fissi

lunedì 19 settembre 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Anastasia Beverly Hills

Troppo spesso mi ritrovo a canticchiare serenate adoranti per una categoria di prodotti: le palette! E' più forte di me: un bel packaging, una bella selezione di colori e il gioco è fatto, parte l'”io non ti voglio tiiiiiii pretendo” in automatico!
Poi, con calma e razionalità, si seleziona quale portare davvero a casa... ma questo non ci impedisce di canticchiare allegramente tutte insieme, vero?
La palette a cui dedicato la serenata oggi è la nuovissima Master Palette by Mario Anastasia Beverly Hills.
Questa nuova palette è realizzata in collaborazione da Anastasia Beverly Hills con Mario Dedivanovic, make-up artist diventato famoso per i suoi make-up realizzati su Kim Kardashan. La palette è composta da 12 nuances di ombretti, dai finish differenti, alcune delle quali sono ispirate proprio a Kim. 
A farmi partire la sonora serenata è prima di tutto la combinazione di colori, una scelta cromatica molto autunnale, perfettamente nelle mie corde: un mix di oro, bronzi, toni caldi e splendidi verde oliva.
In secondo luogo, pare che le palette Anastasia Beverly Hills siano famose per la loro alta qualità. 
Fonte
Per le comuni appassionate di make-up la palette sarà messa in vendita a partire da ottobre. Il prezzo è ancora avvolto dal mistero, così come non so se questa palette giungerà anche oltreoceano, attraverso i pochi rivenditori Anastasia Beverly Hills presenti in Europa. 
Canticchiate con me? 

12 commenti:

  1. Mamma mia quanto è stupenda!! Anche io la pretendooooo chissà se arriverà da qualche parte 😍😍
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che sarà durissima acquistarla negli States, in Italia ho paura che non ci sia proprio speranza! :/

      Elimina
  2. *_* che dire.... è davvero bella, sia per finish che tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante si parli di colori già visti, trovo che la combinazione sia notevole! *.*

      Elimina
  3. Bellissima! Io invece di ABH voglio troppo la Moonchild *_*

    RispondiElimina
  4. Io comprerei tutto ciò che Anastasia Beverly Hills produce, e questa palette non è da meno! :D

    RispondiElimina
  5. mamma mia è stupenda come palette è davvero bellissima. ma il probloema è che qui si trovano ancora con difficoltà questi prodotti, purtroppo

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimarrà un sogno nel cassetto, soprattutto considerando che temo che questa palette andrà a ruba anche negli States! Per noi non c'è speranza! :-/

      Elimina
  6. Ho letto in giro che dovrebbe costare circa 49 dollari.
    Il prezzo quindi è molto buono l'unica cosa è che sarà disponibile solo in USA. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è assolutamente buono... questo mi fa pensare che anche in USA sarà sold out in pochissimo tempo! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...