Lettori fissi

lunedì 5 settembre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Urban Decay

Collezioni autunnali e novità che spuntano da ogni angolo.
Il rientro dalle vacanze non poteva mettere più alla prova un portafoglio già provato dalle ferie! XD
Individuata per la prima volta proprio mentre ero in vacanza, mi ha strappato un accenno di serenata fin dalla prima immagine... come ogni volta che Urban Decay propone una nuova palette Naked.
L'ultima arrivata? Si chiama Ultimate Basics Palette e promette di essere la palette di ombretti opachi definitiva. 

La Ultimate Basics Palette è una palette interamente composta da ombretti opachi, 12 colori mai proposti prima, un solo finish.
Fonte
Molti colori naturali di varie tonalità: si passa dai nude tendenti al giallo o al rosa, si prosegue con tonalità più calde o più fredde, tendenti al rosso e al viola, per poi sfociare nel grigio e nel nero. 
Ho già diverse palette di ombretti opachi, le amo tutte, so che non dovrei tradirle ma non ho potuto trattenere un sonoro “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”.
Fonte
Qui trovate la recensione e gli swatches di Temptalia
La Ultimate Basics Palette è già uscita negli Stati Uniti al costo di 54$, arriverà in Italia nei prossimi mesi, presumibilmente prima di Natale.
Chi saprà resisterle? 

10 commenti:

  1. penso che un WOOOOOOW sia sufficiente a descrivere la mia opinione *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    immaginavo che l'avresti vista, l'avevo mostrata inizio settimana scorsa sul mio blog...ebbene si mi sono innamorata anch'io perchè è matte per 11 ombretti su 12 insieme alla marc jacobs saranno le due palette che potrei regalarmi per Natale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima anche la Marc Jacobs, visto che sono due generi di palette diversi ci sta di meditare di regalarsele entrambe! :)
      Un bacione grande cara!

      Elimina
  3. mi piace ma secondo me devo vederla dal vivo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funzionerà a frenare l'acquisto o lo accelererà soltanto? ;)

      Elimina
  4. Ho snobbato praticamente tutte le Naked in circolazione ma mi sa che questa potrebbe essere un investimento, potrei farci un pensierino per Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia shock è che sei riuscita a snobbare tutte le altre Naked fatina! XD

      Elimina
  5. Che dire se non che è anche nella mia wishlist!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di vederla presto dal vivo Saretta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...