Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiiii pretedo - Chanel

Ci sono brand per cui la serenata parte in automatico.
Non vi fidate? Proviamo! 
Se dico... Chanel?
Ecco, avete sentito? Sono salite anche voi due note solo a immaginare il lusso che trasuda da questo brand! Se poi oltre che parlare di Chanel, parliamo anche di rossetti non mi fermate più!
L'"io non ti voglio tiiiiiiii pretendo" di oggi è interamente dedicato a uno dei prodotti che aspetto maggiormente con l'arrivo dell'autunno, i nuovissimi Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour Chanel.
Fonte


Se anche Chanel propone la sua versione dei rossetti liquidi a noi non resta che canticchiare ammirandoli - per ora solo da lontano!
Fonte

I Rouge Allure Ink sono appunto rossetti liquidi a lunga durata dal finish velvet luminoso, una sorta di versione liquida dei miei amati Rouge Allure Velvet
Fonte
8 diverse nuances di colore che promettono di essere confortevoli e facili da applicare.
Quella santa donna di Temptalia ha già pubblicato gli swatches.
I miei preferiti sono Luxuriant e Experimente
In Italia dovrebbero essere in arrivo a breve e il prezzo, 37$ negli Stati Uniti, sarà probabilmente intorno ai 35€.
Un salasso, lo so. 
Ma niente mi impedirà di canticchiare a squarciagola! 
Posso solo, ingenuamente, sperare che dal vivo siano una delusione totale! XD

2 commenti:

  1. Io non mi sono mai filata Chanel...Sì, qualche prodotto è entrato nel mio beauty di tanto in tanto e l'ho apprezzato particolarmente ma nulla che mi abbia fatto perdere la testa.
    Poi, la fine... Mi hanno messo Kristen Stewart come testimonial. E la mia bimbominkiaggine ha esultato. Perché io comprerei qualsiasi cosa anche solo perché ce l'ha lei sul viso.
    Quindi, canto assieme a te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mossa vincente quella di mettere Kristen Stewart (che tra l'altro è sempre più bella nelle loro immagini promozionali). Io non sono Chanel dipendente però amo moltissimo i loro rossetti e quando esce qualche novità labbra drizzo subito le antenne! :)
      Un bacione grande bellezza!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...