Lettori fissi

lunedì 12 settembre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiiiii pretendo – Make Up For Ever

Questa è una serenata a scoppio ritardato...
Circola già da diversi mesi la notizia di un rinnovamento totale del settore labbra di Make Up For Ever. Per quanto una carrellata di nuovi rossetti rientri sempre nel mio radar di interesse, devo dire che la news mi aveva lasciata abbastanza freddina.
Probabilmente in parte la colpa è del fatto che i pochi rossetti Make Up For Ever che possiedo non mi hanno mai conquistata del tutto.
Se oggi dedico un sonoro “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” ai nuovi Artist Rouge Lipsticks Make Up For Ever è colpa delle ottime recensioni che leggo in giro al momento.
Fonte


I nuovi Artist Rouge Icona Pop promettono un comfort straordinario, una notevole pigmentazione e una durata di 8 ore per i rossetti dal finish cremoso e di 10 ore per i rossetti mat.
Fonte

Inoltre, la gamma di colori proposta accontenta anche chi ama rossetti dalle tonalità insolite e particolari. 
Viste tutte le belle recensioni che sto leggendo, i nuovi Artist Rouge non potevano non catturare la mia attenzione.
Fonte
Al momento, di tutti i 45 colori in arrivo (+2 limited edition), quello che mi ha rubato un pezzetto di cuore è M102, un berry dal sottotono caldo e dal finish mat.
Fonte
In Italia i nuovi Artist Rouge sono già in vendita da Sephora e presso La Truccheria, al prezzo di 23,50€.
Canticchiate con me?
Qual è stata la vostra ultima infatuazione postuma? XD

4 commenti:

  1. Ci avrei scommesso che tra tutti i colori avresti scelto quello! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki ormai sono un libro aperto per te! :*

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    non li ho ancora guardati e onestamente sto cercando di non acquistare nulla, anche se come al solito è veramente difficile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non guardarli nemmeno è un buon punto di partenza per evitare acquisti Alex! Un bacione grande!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...