Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2016

September Beauty Haul

L'arrivo delle collezioni autunnali è una delle cose che spaventa di più il mio portafoglio in assoluto. Colori e texture rientrano pienamente nella mia comfort zone e le tentazioni diventano all'ordine del giorno.
A settembre però sono stata insolitamente brava!
Gli acquisti si sono limitati a un paio di novità e ad alcuni prodotti necessari.
Sul fronte capelli avevo raggiunto una situazione disperata, non c'era niente capace di regalarmi capelli puliti e leggeri.
Ho rimediato correndo ad acquistare un vecchio amore, lo Shampoo biologico ai semi di lino, girasole e arancio dolce La Saponaria, a cui ho aggiunto il dosatore per diluire i prodotti Il mio shampoo Biofficina Toscana. Ronzavo intorno a questo flaconcino già da un po' e si è rivelato un acquisto più che utile per imparare a diluire bene i prodotti, evitando di appesantire i capelli. Io ho scelto la versione da viaggio, ma ne esiste anche una più grande. 

Le promozioni presso i negozi La Saponeria mi fregano sempre: nell'ultimo mese sono arrivati gli smalti Essie, i miei preferiti, e con l'acquisto di un colore a scelta si riceveva in omaggio in top coat. A-List, un rosso scuro molto classico, è stato spuntato dalla mia wishlist con questa scusa.
I rossetti Color Sensational Matte Maybelline sono stati una delle scoperte più piacevoli degli ultimi anni, per i colori della collezione The Loaded Bolds avevo anche accennato una serenata qualche mese fa. Sono finalmente sbarcati anche in Italia (ovviamente solo 6 colori dei 20 usciti in America -.-”): trovati a 5,90€ ho fatto razzia acquistando Fiery Fuchsia e Midnight Merlot.
La vera chicca del mese, unico prodotto derivante da una collezione autunnale, è il rossetto Rouge Allure Velvet n.58 Rouge Vie Chanel, un rosso con una punta di berry, uno di quei bei colori che si sposano a qualunque outfit o momento. L'ho desiderato tantissimo fin da quando l'ho visto swatchato online e ho ceduto senza pensarci due volte. Ultima novità che ho portato a casa spinta dalla curiosità di provarla è stata la Maschera Piedi alla Mandorla Sephora. Vi saprò dire come andrà appena l'avrò usata!
  
Voi avete ceduto a qualche acquisto? 
C'è qualche collezione/novità che vi tenta più di altre?

10 commenti:

  1. Devo assolutamente dare un'occhiata ai rossetti Maybellineora *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li aspettavo proprio! Mi dispiace che qui non siamo uscite alcune tonalità che avevo adocchiato, ma ci si accontenta! ;)

      Elimina
  2. Anch'io ho visto i rossetti Maybelline matte- non li ho comprati ma mi sono sembrati super interessanti! :)

    RispondiElimina
  3. Io vorrei comprare i nuovi rossetti Urban Decay ma non saprei che colore scegliere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh, i rossetti Urban Decay! *.*
      Non ho ancora osato avvicinarmi a uno stand! XD

      Elimina
  4. Di La Saponaria mi ispira un sacco uno dei balsami appena usciti, quello leave-in, mi sa che lo proverò! Facci sapere com'è la maschera per i piedini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... perchè non sapevo nulla? Corro a cercare notizie sul balsamo, sono sempre in cerca di prodotti miracolosi per i miei capelli capricciosi!
      La maschera sono curiosissima di provarla, vi farò sapere presto!

      Elimina
  5. Ciao Giulia,
    bello il rossetto di chanel, personalmente ho dato con la collezione di nabla e quella di neve quindi me ne sto buona fino a quanto non escono le due palette che aspetto una marc Jacobs e quella di Urban Decay. I rossetti di Urban Decay ce ne sono almeno 6 o 7 che acquisterei ma ovviamente ora cerco di usare e godere quelli che ho. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggia Alex!
      Io non mi sono nemmeno azzardata ad avvicinarmi all'espositore Urban Decay per ora... XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...