Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2016

Voglio quel vestito!!! - Emmys 2016

Dopo gli immancabili orrori del red carpet, oggi invece ci possiamo lustrare gli occhi con una carrellata degli abiti, a mio avviso, più belli degli Emmy Awards 2016.
Devo dire che ce ne sono alcuni che sono veramente notevoli, di quegli abiti che si faticano a dimenticare e che attirano tutti gli sguardi. 
Sophie Turner
Fonte
Un abito Valentino per la nostra Sansa che diventa, ogni volta che la vedo fuori scena, sempre più bella.

Emilia Clarke
Fonte
Partendo dal presupposto che la madre dei draghi è incriticabile, Emilia Clarke è davvero eterea in questo abito color carne, con trucco e accessori essenziali. Io la trovo bellissima.
Abigail Spencer
Fonte
Jenny Packham è la stilista dietro questo abito blu, con dettagli glitter e giochi di trasparenze. Lo trovo diverso ed elegante.
Viola Davis
Fonte
Viola Davis spacca.
Non è necessario aggiungere altro.
Kristen Bell
Fonte
Quando parlavo di abiti capaci di attirare gli sguardi pensavo anche a Kristen Bell, indicata e indimenticabile Veronica Mars. Il rischio tappezzeria era dietro l'angolo e invece questo abito di Zuhair Murad risulta quasi principesco. Uno dei miei preferiti.
Kerry Washington
Fonte
Kerry Washington fa spavento, non si può essere sempre così perfette... Pietà per noi mortali, insomma! 
Priyanka Chopra
Fonte
Senza ombra di dubbio il mio preferito in assoluto.
L'abito di Priyanka Chopra è di Jason Wu ed incredibilmente bello. 
Il rossetto invece è Chanel, lo stavo googlando esattamente 4 nano secondi dopo averlo visto.  

Robin Wright
Fonte

Adoro Claire Underwood e adoro Robin Wright, che diventa più bella ogni anno che passa.
Ellie Kemper
Fonte
Il suo abito Jenny Packham non è un abito facile, eppure riesce a risultare perfettamente in armonia con il colore dei capelli e con make-up e acconciatura. Una combinazione vincente.
Felicity Huffman
Fonte
Solo io la trovo ancora più bella dei tempi di Desperate Housewives?
Abito perfetto, riccamente decorato ma non pacchiano, una scelta di colore che la rende ancora più luminosa.

Quello che mi ha rubato il cuore? Senza dubbio l'abito di Priyanca Chopra. Non potendomi permettere un vestito del genere - senza considerare che sembrerei quantomeno strana a fare la spesa vestita così - penso che mi accontenterò del suo stesso rossetto!
Qual'è il vostro preferito?

12 commenti:

  1. Per me vince Kristen Bell, lo trovo meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. abiti meravigliosi!!!!! Sansa l'ho sempre trovata bellissima fuori dal set, in got la mortificano un po'.. che dire per Daeny *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attrice che interpreta Sansa è davvero bellissima, non che Emilia Clarke sia da meno eh...

      Elimina
  3. Anch'io concordo in pieno su tutto, ma in particolare su Kristen Bell, favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra una principessa delle favole moderna con quell'abito! *.*

      Elimina
  4. Kerry Washington è sempre al top! E' raro che sbaglia un outfit!

    RispondiElimina
  5. Bellissima Emilia e splendida Kristen *____*

    RispondiElimina
  6. A parte gli ultimi tre e quello di Sansa (non so, mi sembra un po' stile sottoveste o camicia da notte sexy e quella mutanda a vista mi pare poco fine) mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, quello di Sansa proprio non ti piace! Io comunque non ce la faccio a bocciarlo, sarà che lei è talmente bella...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...