Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2016

5 maschere in tessuto da provare!

Le maschere in tessuto sono il prodotto del momento.
Sull'onda di questa nuova infatuazione di massa stanno arrivando in Italia tantissime marche specializzate nella loro produzione, senza considerare che molte case cosmetiche hanno deciso di produrre la loro versione.
Fondamentalmente possiamo gridare all'invasione.
Da grande appassionata delle maschere tutte queste novità non possono che farmi drizzare le antenne!
Trovo che le maschere in tessuto siano estremamente pratiche e comode, anche se mi risultano sempre meno efficaci rispetto a quelle in crema.
Tra tutte le novità del momento, ho individuato le 5 maschere in tessuto che, secondo il mio parere, meritano maggiore attenzione!
Fonte
Dr.Jart+ è arrivata da Sephora con 6 maschere in tessuto per il viso. Tra tutte quella che mi attira maggiormente è questa, dall'effetto illuminante, che combatte il tono spento della pelle. La maschere Dr.Jart+ uniscono la più avanzata tecnologia dermatologica coreana con ingredienti sicuri e rivoluzionari.
Vi ho già detto che questa maschera è nella mia lista dei desideri. Non so per quale strana magia ma Erborian esercita da sempre una grande attrazione su di me, nonostante io non abbiamo fin'ora provato granchè. Queste maschere sono un'esclusiva Sephora.
Individuate in profumeria pochi giorni fa, anche la Garnier arriva a proporre le sue maschere in tessuto, in tre versioni differenti: opacizzante, lenitiva ed energizzante. Quella che mi attira di più è senza dubbio la versione per pelli miste, opacizzante. Prezzi contenuti e grande facilità di acquisto, non tarderà molto prima che io ne provi una!
Queste maschere in tessuto hanno una particolarità: sul tessuto della maschera è disegnato il volto di un animale. Ad ogni animale sono associati diversi principi attivi: il gatto, per esempio, è abbinato alla maschera rinfrescante e lenitiva. Parliamoci chiaramente, la scelta ricadrebbe sull'animale del cuore a prescindere dai principi attivi, poi sono talmente pucciose che potrebbero anche essere imbevute di acqua e io vorrei provarle comunque. Sono in vendita su BBCream Italia.
Maschera in cotone con estratti naturali di Tea Tree, purificante e rinfrescante. Skin79 è un famoso maschio coreano, specializzato in cura della pelle. In vendita su BBCream Italia. 

Vi siete fatte travolgere anche voi dalla mania delle maschere in tessuto? 
Qual è quella che non vedete l'ora di provare? 

8 commenti:

  1. ma che meraviglie queste maschere ..a parte che adoro le maschere ma queste non le conoscevo proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sono di moda e siamo invasi da maschere in tessuto! :)

      Elimina
  2. come""""beauty blogger"""" e da notare le 450 virgolette faccio schifo mi sa perché non ne ho provata mai nessuna ma appena posso provo quelle garnier xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ehi siamo in due! Per il momento ho solo quella Garnier e devo ancora testarla! :)

      Elimina
  3. Anch'io adoro le maschere in tessuto, sono comodissime! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le preferisco in estate ma ora ce ne sono così tante in circolazione che mi viene voglia di usarle più spesso! :)

      Elimina
  4. Ho provato un paio di maschere Dr. Jart e le ho trovate davvero ottime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...