Lettori fissi

mercoledì 19 ottobre 2016

5 nuovi rossetti da provare questo autunno!

Ogni cambio stagione importante è invaso dall'arrivo delle novità in profumeria. Ci sono però periodi dell'anno dove sembra che l'intero settore make-up abbiamo voglia di rinnovarsi lanciando intere linee completamente svuota-portafoglio nuove.
C'è una categoria a cui sono totalmente incapace di resistere, nonostante abbia prodotti sufficienti per almeno tre vite e nonostante tutti i buoni proposti: i rossetti.
A complicare ulteriormente la cosa, pare proprio che questo autunno una strana congiunzione astrale abbia suggerito a tante case cosmetiche di uscirsene con succulente novità.
Oggi vi elenco le 5 novità in ambito rossetti più interessanti, quelle da tenere d'occhio per un auto-regalo o da inserire nella letterina per Babbo Natale.
ChanelRouge Allure Ink
Che io sbavi senza ritegno sui rossetti Chanel è cosa appurata.
Quest'autunno la maison francese se ne esce con una linea di tinte per labbra tutta sua. Potevo mai non desiderarle ardentemente?
Nonostante il regno beauty sia ormai pieno di tinte labbra credo che sia una novità da tenere in considerazione, soprattutto considerando che nel reparto labbra Chanel mi ha regalato (si fa per dire eh, visto che ogni volta è un salasso) davvero grandissime soddisfazioni.
MaybellineLoaded Bolds Color Sensational
I rossetti Color Sensational Maybelline non sono certo una novità, ma la collezione Loaded Bolds è arrivata in Italia solo da qualche settimana e merita davvero grande considerazione. E' composta per lo più da colori opachi e tonalità autunalli – e tanto basterebbe – senza considerare che la qualità di questi rossetti è davvero alta a un prezzo piccino piccino.
MACLiptensity Lipsticks
Alzi la mano chi non vorrebbe l'intero espositore di rossetti MAC a disposizione ogni mattina per truccarsi?
Io lo vorrei eccome! Ecco perchè drizzo sempre le orecchio quando MAC presenta una nuova linea di rossetti. Visti dal vivo a Firenze, come vi ho già raccontato, ho notato che
i colori sono davvero pieni e intensi, oltre che confortevoli e brillanti. Vuoi che non ne finisca uno nel carrello in wishlist?
Urban Decay - Vice Lipsticks
100 nuovi rossetti.
Praticamente un esercito di rossetti.
E potrei aver già detto tutto.
Tanto basterebbe a fare tremolare anche il cuore più algido.
Impossibile non trovare almeno un colore di proprio gradimento in mezzo a tante tonalità e a ben 6 finish diversi.
I più interessanti, a mio avviso? I rossetti dal finish Comfort Matte.
Se mai dovessi cedere, cederei senza dubbio a uno di quelli!
Make Up For Ever - Artist Rouge
Così, di punto in bianco, Make Up For Ever rinnova la linea di rossetti Artist Rouge e se ne esce con 35 nuovi colori, dalla formula ultra pigmentata, dal finish mat e dall'estremo comfort.
Sfido a restarne indifferenti!
Per di più, la gamma include, tonalità particolari e colori che promettono una durata di 8/10 ore.

Caro Babbo Natale, preparai a fare un giro in profumeria per conto nostro...

14 commenti:

  1. Gli Urban Decay e Make up For Ever sono quelli che mi porteranno alla rovina.. già lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io ancora non mi sono azzardata a prestargli attenzione!

      Elimina
  2. I Lipintensity mi chiamano a gran voce, peccato non poterli vedere live :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io a un Liptensity ho già ceduto... XD

      Elimina
  3. I Vice Lipsrick li ho visti dal vivo e devo dire che meritano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosisce tantissimo il finish Comfort Matte... prima o poi...

      Elimina
  4. Proprio oggi ho provato un Liptensity e mi è piaciuto un sacco...ora ne voglio almeno 4 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah le conseguenze delle prove dal vivo! XD

      Elimina
  5. Ciao Spendina! Io sto cercando di non comprare più rossetti, tu non puoi mostrare certe bellezze *-*

    RispondiElimina
  6. Tutti interessanti, tanto da andare alla ricerca di alcuni di essi e... La magia si è dissolta! Chanel è innavvicinabile per i prezzi e la consistenza del prodotto non mi invogliava tanto, di mufe ho trovato poco (ahimé la sephora dove mi servo di solito è piccolina) e UD non presente. Devo decidermi: andare a Torino e affrontare la débâcle economica e gioire tra Mac e sephora oppure restare saggiamente a casa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' praticamente un riassunto sulla lotta alla sopravvivenza... XD
      Io direi di resistere finché puoi, poi andare e premiarti o coccolarti con un rossetto nuovo quando non resisterai più! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...