Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2016

Birthday girl!

Fonte

Un mese fa ero carica come una molla e pensavo di organizzare un fine settimana di festeggiamenti con tutti i miei amici.
Poi qualcosa è scattato.
Quest'anno mi ha preso malissimo.
Malinconia ne abbiamo? 
E questo è il risultato:
Fonte
Mood a parte, oggi è il mio compleanno quindi posso chiedere quello che voglio, no?
Allora per oggi vorrei:
- un biglietto aereo per New York;
- svegliarmi con un considerevole numero di kg in meno;
- essere in ferie;
- incontrare casualmente Luca Dotto;
- una torta della mia pasticceria preferita;
- capelli e unghie come freschi di parrucchiera/estetista;
- ricevere una copia autografata del libro mai-più-pubblicato Midnight Sun;
- trovare nella cassetta della posta due biglietti per lo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursued Child;
- conoscere alcuni dei personaggi dei libri di cui sono perdutamente innamorata;
- incontrare Luca Dotto (l'ho già scritto ma ho tolto il casualmente, sono pronta ad appostarmi da qualche parte se dovesse servire! XD);
- acquisti gratuiti e illimitati in qualsiasi negozio mi venga in mente di entrare oggi;
- il rossetto per cui canticchiavo stamattina.

Se devo fare richieste meglio esagerare. 
E visto che niente di tutto accadrà domani potrò sempre avere una scusa in più per portare avanti tutto il mio malumore. XD

11 commenti:

  1. Ciao Giulia
    auguroni di buon compleanno...forse la cosa più fattibile è incontrare Luca Dotto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. auguroni :* purtroppo capitano giornate no.. in questo periodo nemmeno io sto granché ma be positive ;)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Non lasciare che il cattivo umore o la malinconia ti rovinino il compleanno! E' la tua giornata e tutto ti è permesso, per cui: Happy Birthday and have fun!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  4. Noooo ma perché malinconia?? Buon compleanno, indossa il rossetto più bello che hai e festeggia!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono ancora in tempo? Buon compleanno. :*

    RispondiElimina
  6. Per me, ogni anno, la faccia è uguale proprio a quella del gattino in foto! Però tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Gli acquisti illimitati sono la cura migliore per la malinconia.
    Sorridi! il tuo compleanno capita una volta sola all'anno!!!!

    RispondiElimina
  8. Due giorni di ritardo, ma gli auguri valgono lo stesso vero?
    Buon compleanno. Risvegliarsi con diversi kg in meno è anche uno dei miei sogni irrealizzabili nel cassetto. Bacioni.

    RispondiElimina
  9. Con un leggero ritardo ti auguro tantissimi auguri! Spero la malinconia non abbia avuto il sopravvento :)

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo!
    Auguri in ritardo!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille a tutte bellezze!
    Siete speciali! :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...