Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2016

Finiti e Infiniti – Settembre 2016

Anche questo mese si smaltisce il mese prossimo.
Non fraintendetemi, qualche prodotto è finito, altrimenti non saremmo qui a raccontarcela, però mi sarei aspettata la fine massiccia di diverse cose che stanno per terminare ormai da parecchio tempo e invece, nulla, ho terminato davvero poche cose e il resto è rimandato.
I prodotti che ho finito a settembre sono stati:
Come sempre, vi racconto qualcosa di ognuno di loro.
Per il viso ho salutato:
- Caudalie Acqua Micellare Struccanteminitaglia, utilizzata principalmente in agosto durante le vacanze e terminata una volta rientrata, l'ho trovata davvero un'ottima acqua micellare, con il valore aggiunto della splendida profumazione Caudalie. Se non avessi già altri prodotti del genere da utilizzare sarei corsa a comprarmi la versione full size.
- balance me Pure Skin Face Wash - minitaglia, agguantata con una copia di Glamour durante un weekend irlandese, ho avuto un'ottima esperienza con questo primo prodotto balance me. Alla prossima capatina in terra inglese ricontrollerò le riviste! ;-)
  
Per il corpo non ho terminato NULLA. 
Un disastro assoluto su questo fronte. 
  
Nel settore make-up un solo prodotto che vale almeno per 10:
- Avon Glazewear Silky Shine in Coral Bliss, uno dei rossetti che ho usato di più nelle ultime estati. Il colore, il finish lucido, il suo essere così confortevole, unito al suo profumo pescato lo rendevano perfetto per il periodo estivo. Lo rimpiangerò, ma che soddisfazione finire un rossetto!
   
Come ogni mese, anche in settembre assegno il mio personale scettro di prodotto infinito! Questo mese il vincitore è – rullo di tamburi - l'olio secco protettivo anti-zanzare Non mi pungi La Saponaria.
Nonostante mi sia trovata estremamente bene con questo olio anti-zanzare, la confezione che ho io ha superato il suo PAO da quel pezzo. Ormai non ne è rimasto molto ma se non riuscirò a finirlo in tempi brevi sarò costretta a cestinarlo.
   
Voi siete soddisfatte del vostro smaltimento mensile? O come me aspettate mesi migliori?

8 commenti:

  1. Io questo mese ho consumato solo pochi prodotti... in estate mi trucco e metto meno cose sul viso... non vedo l ora di ricominciare ;) bacio buona giornata!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è così, in estate calo di consumi drastico! XD

      Elimina
  2. quel rossetto di avon l'ho utilizzato anche io, mi è piaciuto tantissimo :D

    RispondiElimina
  3. Lo smaltimento è proprio l'argomento del mio ultimo post!!! Sono ababstanza soddisfatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh, che bella la soddisfazione da smaltimento!

      Elimina
  4. Rido perché mia mamma il Nonmipungi l'ha cestinato a PAO scaduto nonostante l'avesse usato pochissimo... considerati una consumatrice consapevole con la C maiuscola! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua mamma è più ligia di me (che me ne frego del PAO XD)!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...