Lettori fissi

martedì 25 ottobre 2016

I riesumati! 10/16

Devo rassegnarmi ad affrontare il cambio stagione del mio armadio.
E dopo aver affrontato quello del mondo dei vestiti dovrei rassegnarmi ad affrontare una giornata in cui mi decido a sistemare tutti i miei trucchi, eliminando quello che è scaduto o rovinato e facendo mente locale su quello che ho.
Mentre aspetto di trovare la forza di affrontare tutto questo, anche durante ottobre ho riesumato qualche prodotto con l'intento di terminarlo o sfruttarlo più di quanto non facessi ultimamente.
L'Oréal ProfessionnelExpert Scalp Pure Resource Shampoo
Un tempo adoravo questo shampoo.
Poi ha smesso di funzionare con i miei capelli, non so nemmeno io perché ma adesso non riesco ad utilizzarlo come un tempo, se lo faccio i capelli sono appesantiti e sono costretta a lavarli più spesso, innescando un circolo vizioso. L'ho recuperato per finirlo, lo utilizzerò come bagnoschiuma e solo ogni tanto come shampoo con l'intento di liberare spazio nella doccia e passare ad altro.
Stormy Pink è uno dei miei ombretti in crema preferiti, essendo un tortora con una spiccata tendenza al viola, un colore freddo, tendo ad accantonarlo durante il periodo estivo ma appena l'autunno bussa alla porta corro a recuperarlo.
Sono follemente innamorata di questa maschera.
Il suo accantonamento era dovuto solo ed esclusivamente al periodo: in estate raramente sfrutto le maschere in crema e passo a quelle in tessuto. Tra l'altro è agli sgoccioli e sto già progettando di riacquistarla presto!
Paola P - Lip4Kiss n.03 Rosso Ciliegia
L'acquisto della Lip4Kiss risale al mio primo Cosmoprof, quando le tinte non erano ancora così tanto di moda. Devo ammettere che è un prodotto su cui fatico a farmi un'idea precisa: ci sono giorni in cui lo amo e giorni in cui non riesco ad applicarla come vorrei.
Sfruttarla a dovere è l'unico modo per cercare di capire se mi piace o no.
   
Voi avete riesumato qualcosa dai meandri dei cassetti questo mese? 

10 commenti:

  1. Io ho ripreso a usare seriamente gli ombretti, durante l'estate non andavo oltre la riga di matita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'essenziale in estate è uno stile di vita! ;)

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    io ho riesumato e finito il mio eyeliner viola di madina evvai, e poi sto dando l'ennesima botta alla palette smocky palette di Mufe. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente trovare questo paint pot!

    RispondiElimina
  4. Tra poco, quando sarò di nuovo del mio colore pallido, sarà il momento dei fondotinta che ho messo da parte per via del colore e anche della consistenza meno adatta all'estate. In generale uso più prodotti d'inverno e cambio anche colore di rossetti o altri prodotti troppo "estivi" ^_^
    Il cambio dell'armadio attende anche me, sono nella fase di transizione in cui c'è un caos totale >_< ma non so cosa mettermi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse per la fase di transizione in cui non si sa cosa mettersi finirei per rimandare il cambio dell'armadio fino... alla primavera! XD

      Elimina
  5. io ho ripescato due matite stravecchie kiko che vorrei finire xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...