Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Estee Lauder x Victoria Beckham

Victoria è sempre stata la mia Spice Girls preferita.
Non importa se tutti dicono che non sorride mai, io l'ho sempre trovata a suo modo estremamente simpatica.
Oltre che elegantissima.
Per non parlare di quel bocconcino di marito che si ritrova.
Ora, unire la simpatia per un personaggio all'amore per I trucchi può solo significare una cosa: “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo”.
A farmi canticchiare è l'uscita della collezione esclusiva nata dalla collaborazione Estee Lauder x Victoria Beckham.
Fonte
Una collezione in edizione limitatissima, composta da una palette di ombretti, un bronzer, un highlighter, un gloss, un kajal, un mascara, una matita labbra, tre ombretti metallizzati e due rossetti.
Fonte
L'immagine che vedere qui sotto racchiude i tre elementi che mi fanno canticchiare di più: il rossetto Brazilian Nude e gli ombretti Charred Emerald e Bitter Love.
Prendendo spunto dalla sua ideatrice, la collezione non poteva che avere un packaging elegantissimo: astucci neri rifiniti con dettagli oro. 
Fonte
Potete vedere gli swatches di questi (e altri) prodotti della collezione dalla cara Temptalia
Ovviamente, la collezione è molto esclusiva, per questo è in vendita solo online e in alcuni selezionatissimi negozi. E ovviamente è andata sold out nel giro di pochissimo tempo. 
Questo non ci impedirà di dedicarle una serenata però!
Canticchiate con me?
E già che ci siamo – domanda per quelle della mia generazione – qual era la vostra Spice Girls preferita? 

6 commenti:

  1. Oddio che meraviglia, non dovevi farmela vedere questa collezione aiutooo :)
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    meglio così che è andata soul out il mio portafogli già sta facendo la danza della gioia perchè resta ben chiuso...visto che ho in programma di comprare un abito per un inaugurazione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, per una volta lasciamo danzare il portafoglio! ;)

      Elimina
  3. Ciao. La collezione è mlto carina. Da quanto ho visto in rete, l'illuminante è il pezzo forte a mio avviso. La palette non mi convince del tutto. Ma tanto è sold out quindi meglio così :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo perso la testa per un ombretto e per il rossetto nude, il portafoglio ringrazia per la rapidità con cui la collezione è andata esaurita! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...