Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2016

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – MAC

Ogni novità inerente il mondo dei rossetti merita almeno qualche minuto del mio tempo.
Se poi la novità in questione è una nuova linea di rossetti di una delle mie marche preferite in assoluto i minuti che merita sono molti di più.
L'”io non ti voglio tiiiiii pretendo” parte praticamente in automatico quando la Mac Cosmetics propone una intera nuova linea di rossetti, i Liptensity Lipsticks.
Fonte

I rossetti Liptensity sono una nuova linea di rossetti in edizione limitata  la cui formulazione è pensata per essere intensa, vibrante e brillante, con colori ultra pigmentati e finish satinato.
Fonte
La collezione è composta da 24 tonalità, dalle più classiche alle più particolari.
Fonte
Ho avuto l'opportunità di vedere i Liptensity dal vivo qualche settimana fa, durante un giretto a Firenze e, tra tutti, Marsala mi ha davvero stregata.
Fonte

L'avreste mai detto? XD
Però anche Smoked Almond e Claretcast non mi dispiacciono.
Ovviamente Marsala era già esaurito quindi non resta che valutare un ordine sul sito Mac Cosmetics o aguzzare la vista alla prossima visita in negozio. I Liptensity Lipstick sono in vendita a 24,00€ e potete già trovarli online. 
Anche a voi parte la serenata in automatico alla vista di questi nuovi rossetti Mac?

10 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    Marsala piace anche a me, ma vorrei prendere anche Cordovan e Burnt Violet, ma come al solito resterenno in negozio...ormai ci ho fatto il callo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a Marsala ho ceduto, come al solito XD, ora non so se voglio sbirciare gli altri colori! :*

      Elimina
  2. Mac vuole sempre attentare il mio portafoglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non c'è modo di mettere il portafoglio in totale sicurezza! XD

      Elimina
  3. Per i rossetti MAC parte in automatico.... Li adoro!! E infatti ne ho comprati un paio da poco e la wishlist è molto lunga, ancora. Anche questi sono stupendi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una wishlist in continua evoluzione! XD

      Elimina
  4. Ma saranno un'edizione limitata? Perché se no per Marsala puoi aspettare con calma che ritorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non so fatina... credo che siano permanenti ma non sono sicura al 100%!

      Elimina
  5. MAC ci sa davvero fare con i rossetti, quel marsala ispira anche me... Non mi piacciono però alcune sue politiche tra cui quella di tenere i prezzi italiani alti rispetto a quelli di altre nazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... questa parte di politica piace ben poco anche a me! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...