Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Tarte

I mesi che precedono il Natale contano ogni anno un picco di serenate sempre più alte dedicate alle meravigliose confezioni natalizie.
Ovviamente, il mio bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” mica lo dedico a far una serenata a una confezione di un brand perfettamente reperibile in Italia. Noooo.
Le serenate migliori, quelle più struggenti, sono tutte per le meravigliose confezioni di marchi venduti oltreoceano. Nello specifico, c'è un brand che mi è definitivamente entrato in testa dopo aver acquistato vari prodotti durante il mio viaggio negli States e quel marchio è Tarte Cosmetics.
Le serenate di oggi vanno tutte a lui e a due delle molteplici confezioni regalo previste per il periodo natalizio.
In primis, come non intonare un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” per la Color Wheel Amazonian Clay Blush Palette?
Impossibile resistere, vero?
Questa ruota delle meraviglie racchiude ben 10 blush diversi sia nel finish che nei colori, il tutto al prezzo di 44$, praticamente poco più del costo di due blush.
Fonte
Mi rendo conto che 10 blush sono tantissimi e significherebbe essere a posto a vita ma Tarte è la regina dei blush e quando guardo questa ruota la parte razionale del mio cervello viene spenta da quella irrazionale che canta a squarciagola.
Il secondo cofanetto che mi fa iniziare i gorgheggi è il Kiss Bliss Deluxe Tarteist Creamy Matte Lip Paint & Crayon Set.
Dopo aver provato la qualità delle tinte labbra Tarte vorrei collezionarle tutte, una ad una. Un set che per 46$ ne racchiude 5 in versione mini, ognuna delle quali abbinata alla sua matita non poteva non risultare appetibile.
Fonte
Oltre a queste due, Tarte ha proposto molte altre confezioni, per non scontentare nessuna, ma queste sono quelle che proprio mi fanno partire la serenata in automatico.
Ora, se dopo aver canticchiato potessi solo mettere le mie zampine di beauty blogger ossessionata da Tarte su una di queste meraviglie...

12 commenti:

  1. Entrambi questi cofanetti mi tentano moltissimo! *__*

    RispondiElimina
  2. Io vorrei tutto di questa marca...dalla in bloom,il correttore, alle tinte labbra che hanno delle colorazioni fantastiche alla palette per il conturing :/
    chissà se mai arriverà qui da noi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi arriverà di sicuro... che pazienza però aspettare! :/

      Elimina
  3. le tinta labbra sono pazzesche, le voglio tutteee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, le tinte labbra sono pazzesche!

      Elimina
  4. Non puoi allungarmi sempre la wishlist. Non è giusto :-) Un bacio cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, le wishlist vanno condivise... mal comune... ;)

      Elimina
  5. A me basterebbe averne unosolo di blush di Tarte ^_^
    Ti ho taggata qui
    http://fataarancio.blogspot.it/2016/10/halloween-tea-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fatina sarebbe un tunnel, uno tira l'altro! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...