Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo - Charlotte Tilbury

Quando sono incappata sulla novità di cui vi parlo oggi stavo bellamente cazzeggiando girovagando su Instagram, vagando da un profilo all'altro in un momento di totale relax. Capitata sulla foto in questione la serenata è partita in automatico!
Amo tantissimo i rossetti Matte Revolution Lipstick Charlotte Tilbury e ho sempre pensato che mancasse, nella gamma di colori proposti, una tonalità di rosso scuro ma non troppo, quei colori che stanno in mezzo tra il rosso classico e un rossetto borgogna scuro.
La cara Charlotte evidentemente la pensava come me e ha proposto il Matte Revolution Lipstick Opium Noir.
Opium Noir è un bellissimo rosso scuro, una di quelle tonalità eleganti e senza tempo. 

Fonte
La pecca?
Ovviamente è un'edizione limitata, uscita per il periodo natalizio del 2016.
La seconda pecca?
E' un'esclusiva online. Non che a noi cambi molto visto che non abbiamo Charlotte Tilbury nei negozi.
L'ultima pecca?
Sul sito è praticamente introvabile. Non so se mi sono persa io il momento dell'uscita (e conseguente assalto) o se il rossetto in questione deve ancora uscire. Rimane il fatto che, dopo giorni di stalking estremo, posso affermare di non averne trovato traccia.
Il prezzo è quello di tutti gli altri Matte Revolution Lipstick 23,00£/30,00€, non è un rossetto economico ma vale ogni singolo centesimo.
Sul sito ho trovato traccia però della confezione Film Noir Nights Makeup Kit:
Fonte
Il cofanetto include, oltre al Matte Revolution Lipstick Opium Noir, anche il prodotto best seller Rock'n'Kohl Eyeliner Bedroom Black ed è in vendita al prezzo di 35£/47€.  
Io continuo imperterrita con il mio “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” sperando che Babbo Natale recepisca o, in caso contrario, sperando che Charlotte lo promuova a rossetto permanente!

4 commenti:

  1. Mi sono appena innamorata. Male, vero? Sì, decisamente male. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sele, questo rossetto è una roba!! Impossibile non innamorarsi...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...