Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2016

October Beauty Haul

Ottobre è stato un mese di acquisti mirati!
Tutto quello che ho comprato è stato ponderato e non dettato da un impulso improvviso: per combattere l'impulso dell'acquisto compulsivo è bastato desiderare prodotti che non erano disponibili nel momento in cui il mio cuoricino perdeva un battito dopo aver provato il tester. XD
A quel punto ho passato giorni a meditare prima di decidermi ad agire.
Prima degli sfizi parliamo però degli acquisti necessari:
Il mio deodorante si è rotto e ho dovuto sostituirlo al volo. Ammetto che quando sono entrata in negozio il mio obiettivo era riacquistare il deodorante Deo Roll-on Bio Avril che però non era disponibile. Ho ripiegato sul Deo Roll-on Biofficina Toscana. Visto che l'ho messo subito all'opera posso dirvi che per ora le impressioni non sono entusiastiche, vedremo se cambierò idea.
Il cambio stagione ha reso la mia pelle più bisognosa di attenzioni e ho deciso di concedermi una delle nuove maschere Garnier, la scelta è caduta ovviamente sulla versione HYDRABOMB Maschera in tessuto super idratante e opacizzante. Conto di sfruttarla già nei prossimi giorni quindi vi racconterò!
Parlando invece degli acquisti assolutamente non indispensabili due nuovi rossetti vanno ad allargare il mio esercito!
Per entrambi mi avete sentito sospirare in diversi post, sapevo che non avrei resistito a lungo. Il primo a farmi cedere è stato Rouge Allure Ink Chanel, di cui ho scelto un bel rosso scuro ma non troppo, Expérimenté. Anche il secondo rossetto che ho comprato è una novità recente: uno dei nuovi Liptensity Lipstick MAC. Il colore che mi ha rubato il cuore è Marsala, lo avevo provato in negozio a Firenze ma la transazione non era andata a buon fine visto che era già esaurito! Ci ho meditato qualche giorno poi mi sono rassegnata all'acquisto!
Voi avete comprato qualche prodotto interessante questo mese?

18 commenti:

  1. quei rossetti mac mi attirano molto!!! io pure devo fare un post haul che ho comprato un po di cosine xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io uno smaltino OPI dal colore prettamente autunnale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti autunnali sono i miei preferiti!

      Elimina
  3. Marsala di Mac l'ho puntato anche io. Purtroppo quando sono andata in negozio era già terminato. Aspetterò il riassortimento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho saputo resistere e l'ho comprato online!

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere come ti trovi con la maschera garnier perchè gli sto facendo la corte da un pò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione è in arrivo... visto che ultimamente sono svelta a rispondere ai commenti... -.-"

      Elimina
  5. La maschera mi incuriosisce, aspetto le tue opinioni! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia
    interessante il rossetto di Mac, invece il deodorante di biofficina toscana lo presi qualche anno fa anch'io ma lo boccia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, il deodorante è in aria di bocciatura anche per me! :(

      Elimina
  7. Anche io non so quanto a lungo potrò resistere a questi nuovi rossetti Mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Mac sono sempre una tentazione ENORME!
      Un bacione Linda cara! :*

      Elimina
  8. Prima o poi anche io riuscirò a mettere le mani su uno (o più) Liptensity MAC!

    RispondiElimina
  9. ho visto degli swatches di Marsala di MAC ed è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato amore al primo sguardo... peccato che in negozio fosse già esaurito e sono passata all'attacco con un ordine online!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...