Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2016

& Other Stories – Bath and Body Frozen Verbena Body Scrub

Va ora in onda nuovo episodio di “Io e le mie ossessioni” la vostra spendina vi parlerà della sua fissa per gli scrub per il corpo, malefici quanto magnifici prodotti capaci di generare una totale e assoluta dipendenza.
Tornando seri, ammetto candidamente di avere un problema che sfiora il collezionismo – votato al consumo però – quando parliamo di scrub per il corpo: mi piace provarne continuamente di nuovi, mi lascio incuriosire spesso anche se ormai ho un paio di prodotti del cuore.
Uno degli ultimi prodotti a farmi capitolare è stato lo scrub Bath and Body Frozen Verbena Body Scrub & Other Stories.

Pro: acquistabile online, efficace, lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata.
Contro: i negozi & Other Stories non sono ancora così diffusi in Italia.
Prezzo: 9,00€ per 200 ml di prodotto
Voto: 8 e mezzo


Lo scrub per il corpo Bath and Body Frozen Verbena Body Scrub è un uno scrub levigante allo zucchero capace di rendere la pelle liscia e morbida, conferendole un leggero aroma agrumato.
La particolarità di questo scrub è la sua consistenza: ha una consistenza quasi collosa, non è liquido o in gel, è abbastanza denso, ma estraendolo dal vasetto ha quasi un “effetto chewingum”, si allunga fino a che non si separa dal resto del prodotto.
Spero di essermi spiegata e che non mi prendiamo per una svalvolata totale.
Una volta spalmato sulla pelle umida, emerge la componente bagnoschiuma e oltre a esfoliare con decisione la zona in questione produce anche una piacevole schiuma.
La pelle ne esce più levigata, morbida e l'aria è pervasa da un piacevole aroma.
La linea di scrub per il corpo & Other Stories include diverse profumazioni, Frozen Verbena è stata quella che mi ha conquistata fin da subito con il suo gradole aroma agrumato.
La confezione contiene 200 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi ed in vendita a 9,00€.
Potete trovare i prodotti & Other Stories in vendita sul sito ufficiale oppure in uno dei negozi aperti in Italia.  
Un nuovo prodotto si aggiunge alla lista degli scrub per il corpo più validi che ho provato fin'ora, non è riuscito a spodestare il mio amato Flake Away Soap&Glory ma un posto nella top 10 non glielo leva nessuno. 

8 commenti:

  1. L'effetto chewinggum dev'essere qualcosa di fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un effetto stranissimo, è il primo scrub che ha questa strana consistenza!

      Elimina
  2. *_* *_* *_* ho annusato questo scrub in un punto vendita, e sono rimasta estasiata, poi la parte più razionale di me mi ha ricordato che ho già 2 scrub corpo aperti... quindi lo proverò appena finisco gli altri

    RispondiElimina
  3. La consistenza di questo scrub sembra proprio diversa dalle altre, mi incuriosisce *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consistenza è molto particolare in effetti, io mi sto trovando bene poi ha un profumo delizioso!

      Elimina
  4. Ho sempre voluto provare qualche cosa di Other stories, dovrò rimediare il prima possibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. & Other Stories tenta sia nel reparto beauty che con accessori e abbigliamento! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...