Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2016

Serial Addicted – The Affair

In un insolito momento di calma piatta quanto a serie televisive da vedere (non temete, passerà presto, anzi è probabile che in novembre io smetta definitivamente di avere una vita sociale! XD) ho iniziato a guardare la tanto acclamata nuova serie The Affair, proposta nelle sue prime due stagioni su Sky Uno.
A convincermi sono state le caterve di premi vinti, la presenza di Joshua Jackson (ah, i vecchi amori adolescenziali) e la trama intrigante.
A farmi continuare nella visione ci ha messo lo zampino anche la costruzione di ogni episodio: la storia è montata alternando passato e presente, oltre che suddividendo ogni puntata in due punti di vista, quello di Noah e di Alison.
Il tutto è avvolto da un alone di intrigo e mistero che si dipana lentamente.
Sono a metà della prima stagione e per ora la promuovo.

4 commenti:

  1. Questa mi è sfuggita, me la segno che in questo periodo ho poche cose da vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto per iniziare la seconda stagione! :)

      Elimina
  2. a me la prima serie è piaciuta molto..dalla seconda inizia ad essere un po' troppo soap opera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima è piaciuta anche a me, la seconda la inizierò a breve!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...