Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2016

Wishlist d'autunno

Non so da voi ma a casa mia l'autunno è ufficialmente arrivato mercoledì scorso.
Quest'anno so anche quantificare l'orario esatto: è arrivato mercoledì scorso, di sera, tra le 21 e le 22:30, io ero al cinema con un'amica, siamo entrate che era ancora tarda estate e quando siamo uscite la pioggia aveva portato le prime temperature autunnali e il primo freddo.
Non ho ancora avuto il tempo di fare il cambio stagione ma poco importa, all'arrivo dell'autunno scatta automaticamente la wishlist per la nuova stagione!
Come d'abitudine, vi propongo due liste, una riguardante le novità beauty, e una mista, riguardante tutto il resto.
La mia beauty wishlist autunnale include:


1. Chanel Rouge Allure Ink, sono settimane che canticchio ogni volta che vedo comparire un'immagine si questi nuovi rossetti/tinte Chanel. Le mie aspettative sono alle stelle!
2. Urban Decay Ultimate Naked Basics Palette, è vero, ho la casa piena di palette di colori neutri, ed è vero anche che, rispetto alla altre vecchie uscite Naked Urban Decay questa mi ha messo addosso meno frenesia, ciò non toglie che ogni volta che vedo la Ultimate Naked Basics Palette mi venga la malsana idea di comprarla senza pensarci due volte! 
3. Erborian Blanc De Shot Mask, amante delle maschere presente all'appello! Non posso non voler provare uno degli ultimi arrivi, in vendita in esclusiva da Sephora, direttamente dalla Corea? Erborian sbarca in Italia con le maschere del momento, quelle in tessuto e io pronta a sborsare! XD
4. Caudalie Crema Esfoliazione Profonda, come vi ho anticipato ieri, la minitaglia di scrub per il viso che sto usando al momento è l'ultima che ho in casa. Una volta terminata ho puntato il nuovo gommage viso Caudalie, memore di quanto mi sto trovando bene con tutti i prodotti Caudalie che sto utilizzando.
5. MAC Liptensity Liptstick, freschi di arrivo in Italia, ho avuto modo di vederli dal vivo a Firenze e niente, ho perso la testa per uno di loro. L'unico già sold out ovviamente.
   
Passando invece alla wishlist generica, ecco quello che desidererei questo autunno:
1. Donato Carrisi Il maestro delle ombre, la lista di libri che vorrei è sempre lunga, alcune voci sono state prontamente spuntate di recente (ciao Harry Potter e la maledizione dell'erede, sto parlando di te), ho adocchiato su Il libraio una novità in uscita nei prossimi mesi che comprerò il giorno stesso: il nuovo libro di Carrisi, uno dei miei autori preferiti in assoluto.
2. Stivaletti, mi sono innamorata di questo modello di stivali appena li ho visti sulla pagina Instagram di uno dei miei negozi di scarpe preferito. Vi confido che sono qui perchè è stato il mio primo desiderio d'autunno ma non sarebbe necessario inserirli in questa lista: sono già comodomanete piazzati nella mia scarpiera. Danno fatto! 
3. Iphone, non mi interessa che sia l'ultimo modello uscito sul mercato ma è ora di guardare in faccia la dura realtà: il mio telefono sta lentamente ma inesorabilmente tirando le cuoia e io devo rassegnarmi e iniziare a studiare le offerte che circolano al momento. 
4. Twin Set Borsa, ogni nuova stagione che si rispetti è accompagnata dal desiderio di una nuova borsa, per la serie io e le mie ossessioni. Quest'autunno la prescelta è questo modello Twin Set in un meraviglioso color caramello.
5. Biglietti aerei, la mia voglia di partire sta diventando incontenibile, anche solo per pochi giorni, anche solo per un weekend. Le mete papabili sono tante, alcune più vicine e altre più lontane, spero con tutto il cuore di riuscire a concretizzare presto.

Voi avete già stilato una lista dei desideri autunnale? 
O siete passate all'azione e avete già depennato qualcosa? 

14 commenti:

  1. potendo viaggerei sempre ma sempre sempre.. al momento vorrei trovare solo qualche vestitino e un paio di scarpe bordeaux ma nulla di urgente xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sarei curiosa di vederla dal vivo ma l'impressione è ottima! :)

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    io a questa lista per make up aggiungerei anche la palette di marc jacobs e quella di Couleur Caramel, invece per il libri che sono già in mio possesso sono l'ultimo di Falcones gli eredi della terra e l'ultimo di Joel Dicker il libro dei Baltimore. Per i viaggio mi sa che devo rimandare all'anno prossimo ora come ora non è possibile magari a fine anno...anche se un viaggio ci sta sempre bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I viaggi ci stanno bene sempre! Però ci sono periodi in cui tocca rimandare, l'importante poi è recuperare, no?
      I libri di Falcones e Dicker sono in wishlist anche per me, ultimamente ne stanno uscendo parecchi che vorrei leggere!
      Sai che non so qualche palette di Marc Jacobs tu intenda? Ma da quanto la desideri mi sa che è ora che mi informi! XD

      Elimina
  4. Prenderò sicuramente anche io dei Liptensity, il problema è che me ne piace più di uno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liptensity preso, come avete avuto modo di vedere!
      Per me con Marsala è stato amore al primo sguardo!

      Elimina
  5. La mia più che una lista di desideri quest'anno è una lista di necessità, sono giunta alla conclusione che ho bisogno di almeno un paio di jeans e altri capi d'abbigliamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lista di necessità è anche meglio di una lista dei desideri qualunque: sai già che le cose che comprerai le sfrutterai tutte a dovere!

      Elimina
  6. Bella la borsa. La palette UD è anche nella mia wishlist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella borsa mi ha rubato un pezzetto di cuore, sia per il modello che per il colore!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...