Lettori fissi

giovedì 17 novembre 2016

Alverde - Aqua Waschgel Meeresalge

La mia scorta di prodotti Alverde si sta disperatamente assottigliando... qui urge una pianificazione precisa di un nuovo viaggio in terra Alverde-dotata! Nel frattempo mi godo gli ultimi prodotti a mia disposizione.
Tra tutti, oggi vi racconto del detergente per il viso Aqua Waschgel Meeresalge Alverde.


Pro: efficace e delicato, lascia la pelle pulita a lungo, piacevolmente profumato, non irrita gli occhi o la pelle, inci e prezzo.
Contro: non in vendita in Italia, è reperibile solo nei paesi che vendono Alverde.
Prezzo: 2,25€ per 150 ml di prodotto
Voto: 8

Prima o poi mi deciderò a scrivere un top 5 dei prodotti Alverde che ho amato di più, una sorta di consigli per gli acquisti per chi ha in programma una vacanza in un Paese in cui è in vendita Alverde.
Non ho ancora ben chiara questa classifica nella mia testa ma il detergente Aqua Waschgel Meeresalge potrebbe benissimo entrarne a fare parte.
Il detergente Aqua Waschgel Meeresalge fa parte della linea Aqua di Alverde indicata per chi ha la pelle mista o grassa, che comprende diversi prodotti che sfruttano i principi attivi delle alghe per garantire un effetto riequilibrante e idratante.
Come tutti i prodotti Alverde è composto da ingredienti di provenienza da agricoltura biologica ed è vegano.
E' un gel detergente trasparente e abbastanza liquido, che produce una discreta schiuma e che pulisce a fondo la pelle. 
Sulla mia pelle grassa è efficace e delicato allo stesso tempo: pulisce in profondità, senza arrossare o risultare aggressivo. E' caratterizzato da un aroma particolare, è una fragranza che, complessivamente, a me piace ma potrebbe benissimo non piacere affatto, e che  associo subito ai prodotti della linea Aqua di Alverde e che me lo fa piacere anche di più.
La pelle rimane morbida e pulita per parecchio tempo e sembra apprezzare gli ingredienti contenuti nel detergente.
A proposito, qui trovare l'elenco degli ingredienti e l'analisi effettuata da Saicosatispalmi.
Il detergente Aqua Waschgel Meeresalge è in vendita a 2,25€ nei negozi della catena DM, per una confezione da 150 ml, il PAO non è specificato.
L'efficacia, unita all'inci e al prezzo, lo rendono un prodotto non solo allettante ma anche dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, uno di quelli che ricomprerò quando mi imbatterò nuovamente in un espositore Alverde. 

2 commenti:

  1. Mi sono trovata benissimo con questo detergente, peccato per la reperibilità T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sto trovando molto bene, alla prima espatriata in un Paese in cui vendono Alverde lo riacquisterò!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...