Lettori fissi

martedì 22 novembre 2016

I riesumati! 11-16

Mentalmente avevo un milione di cose da fare a novembre e invece questo mese mi è scivolato tra le dita.
Tempo un battito di ciglia ed è Natale.
Nonostante tutte le cose che ho tralasciato di fare, non ho dimenticato di riesumare alcuni prodotti che erano stati messi in stand-by.
Ogni volta che uso questo fondotinta mi stupisco di come un fondo da pochissimi euro riesca a regalarmi così tante soddisfazioni. La recensione è in arrivo, quindi non vi dico altro per il momento.
Estée Lauder - Advanced Night Repair Eye

Ho iniziato ad utilizzare questa minitaglia del famoso contorno occhi Estée Lauder l'estate scorsa in vacanza, per una questione di praticità. L'ho recuperata nel corso del mese perché lo trovo un'ottimo prodotto, molto adatto al periodo. Nonostante siano solo 5 ml so già che mi durerà un'eternità, sante minitaglie!
Benefit - High Beam
Il mio improvviso amore per gli illuminanti mi ha fatto mettere il stand-by quello che è stato il mio primo amore nel mondo degli illuminanti. Avevo trovato questa minitaglia di High Beam in una confezione Benefit e da allora l'ho usata un numero incalcolabile di volte eppure la mini-confezione è ancora piena per metà. Devo scriverci una review perché merita!
Hino - Esfoliante viso
L'ultimo rimasuglio di esfoliante per il viso che ho ancora in casa. Li ho trovati setacciando tutti i prodotti, i campioncini e le minitaglie che ho in casa. Viste le dimensioni finiranno presto e nessun senso di colpa potrà separarmi dall'acquistare la Crema Esfoliazione Profonda Caudalie.
   
Quali sono i prodotti che avete riesumato in novembre?

6 commenti:

  1. anche io ho quel fondo essence ma devo farmi ancora bene un'idea poi farò una review xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte serve un po' di tempo per inquadrare un prodotto! :*

      Elimina
  2. Ma sai che ultimamente sto leggendo tantissime recensioni positive di quel fondotinta Essence? Devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una coprenza molto leggera ma io mi ci trovo parecchio bene, visto il costo una prova si può fare! :)

      Elimina
  3. Quindi anche tu sei fan di quel fondotinta di Essence... sono sempre più curiosa di provarlo visto che ne parlano tutti così bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si fatina, anche io fan di quel fondo Essence! La coprenza è molto leggera - cosa che in genere non mi fa impazzire - però l'effetto nell'insieme me lo fa piacere un sacco!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...