Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2016

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Nars

Non ho sempre avuto un rapporto idilliaco con Nars, nel tempo ho individuato però due categorie di prodotti di questo brand che adoro, che ho comprato e che continuerei a comprare: i rossetti e i blush.
L'arrivo della collezione natalizia di quest'anno mi ha fatto drizzare le antenne e intonare un melodioso “io non ti voglio tiiiii pretendo” alla vista del cofanetto Audacious Eye Lip Set NARS.
La collezione Sarah Moon è composta da vari cofanetti, tutti convenienti a livello economico e tutti ben strutturati, i più interessanti sono incentrati sui prodotti labbra.
L'Audacious Eye Lip Set contiene un Audacious Mascara e due minitaglie di Audacious Lipstick nelle tonalità Bette e Leslie

Fonte
I colori dei rossetti selezionati sono entrambi estremamente adatti al periodo: Bette è un color melanzana, mentre Leslie è un ciliegia tendente al mattone. La particolarità dell'Audacious Mascara sta invece nel suo scovolino composto da 200 setole a doppio senso, che separano, allungano e donano volume alle ciglia.
Il cofanetto è in vendita in esclusiva nel negozi Sephora rivenditori del marchio e online sul sito Sephora a 39,00€, un prezzo tutto sommato equo (considerate che gli Audacious Lipstick costano 30€ l'uno e il mascara 26€).
A pure scopo di sbavamento generale e condiviso vi mostro quello che è il pezzo forte della collezione Sarah Moon, il cofanetto Glass Metropolis Mini Audacious Lipsticks Coffret.
Composto da 8 mini taglie di Audacious Lipstick (nel dettaglio: Sarah, Anita, Marlene, Rita, Olivia, Sandra, Charlotte e Bette) è in vendita a 95€, non proprio un cofanetto economico ma se lo trovassi sotto l'albero di Natale non mi dispererei via. A placare ogni tentazione c'è il fatto che il cofanetto Glass Metropolis Mini Audacious Lipsticks Coffret pare essere disponibile solo sul sito europeo NARS
Ora ditemi, NARS ha fatto partire la serenata anche a voi? 

14 commenti:

  1. Io di Nars non ho ancora nulla, ma i prodotti labbra mi intrigano assai *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno degli Audacious Lipstick devi provarlo prima o poi Foffy, consiglio da amica! ;)

      Elimina
  2. Questi cofanetti potrebbero essere il pretesto per provare finalmente qualcosa di Nars! :)

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, questi rossetti mi erano sfuggiti, ora canticchio anch'io! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa parecchio quel cofanetto ma... che bello è?! *.*

      Elimina
  4. L'illuminante liquido Orgasm è da avere, io ne ho un campioncino e vorrei la full size, ma nella mia Sephora al momento non ce l'hanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam, concorri per farmi insorgere nuove fisse?! XP

      Elimina
  5. Soffro e canto con te... Che meraviglia quel cofanetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compagnia si soffre e si canta meglio! XD

      Elimina
  6. Io ho ceduto ad una palette blush di Nars di questo Natale. Questi set sono stupendi comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, un'altra delle cose che vorrei... Hai fatto bene Saretta! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...