Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo - Nabla Cosmetics

Negli anni ci sono alcuni brand che si sono guadagnati la mia più cieca fiducia. Seppur nato recentemente, uno dei marchi che detiene tutta la mia fiducia è Nabla Cosmetics. La conseguenza principale di questa incontrastata fiducia è lo scatto immediato della serenata mentale ogni volta che una novità Nabla è nell'aria.
Anche se so perfettamente di non aver bisogno di nuovi trucchi, di un certo tipo di prodotto o di un colore particolare, non appena sbircio un post o un comunicato stampa tutta questa razionalità di spegne e resta solo un sonoro “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”.
E' capitato così anche con la Potion Paradise Collection Nabla Cosmetics
La collezione "dove l'Apollineo incontra il Dionisiaco. Toni celestiali interpretano una realtà cristallina negando il caso multiforme custodito nei toni più forti e sfuggenti"
La Potion Paradise è composta da 6 nuovi Crème Shadow, ombretti in crema waterproof a lunghissima tenuta, dai colori pieni ma modulabili. I colori in arrivo sono:
La versione Crème Shadow di una delle tonalità più amate di Nabla, Entropy è un colore di base sabbia-nocciola con uno splendido riflesso rosa malva. Molto luminoso, tridimensionale e sofisticato. 
Utopia è un color bronzo profondo con un riflesso rame-rosato, una sfumatura di colore ipnotizzante e magnetica. 
Rea a prima vista è uno spettacolo.
E' un color ametista scuro e smokey, dai riflessi prugna e rubino. Una tonalità che dona intensità e profondità senza appesantire lo sguardo. 
Un lilla pastello duochrome dai riflessi azzurro-rosa e glicine, Petite Mélodie è un colore luminoso e originale, quasi celestiale. 
Hyperspace è un platino chiaro, luminosissimo, che unisce oro bianco e oro giallo in un colore unico, patinato e moderno.
Un nude beige rosato estremamente pigmentato, Morning Glory è un'ottima base che illumina, uniforma e leviga. E' l'unico colore opaco di questa collezione. 

A rendere più intensa la serenata sono senza dubbio Rea, Entropy e Utopia.
I nuovi Crème Shadow sono in arrivo tra poche ore, saranno in vendita a partire dal domani, martedì 15 novembre, e per l'occasione una promozione accompagnerà l'uscita dei prodotti.
Visto che i Crème Shadow attuali costano 11,50€ si può presumere che il prezzo dei nuovi prodotti potrebbe essere in linea con questo.
La mia preoccupazione è una sola: se Nabla mi fa questo effetto con ogni nuova collezione, come potrà sopravvivere il mio portafoglio quando si decideranno a mettere in vendita le famose tinte labbra?

16 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    sicuramente oltre questa novità che è molto interessante almeno tre o quattro di questi cream, ma ovviamente fino a quando non finisco quelli che ho non li acquisto...il vantaggio che questo brand non fa edizioni limitate. Aspetto anche la nuova collezione che uscirà prima di Natale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, alla nuova collezione in arrivo prima di Natale so già che non saprò resistere! Per i Crème Shadow invece non c'è fretta nemmeno per me, prima o poi ne acquisterò un paio ma al momento preferisco continuare a smaltire quelli che ho!
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. quante belle colorazioni... mi manda sempre in estasi vedere queste novita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nabla sa sempre come attirare la nostra attenzione!

      Elimina
  3. fantastici colori..il lilla e l'oro mi sembrano favolosi..non vedo l'ora di provarli..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lilla è l'unico che mi lascia perplessa: colore fantastico ma sarei davvero in difficoltà ad utilizzarlo!

      Elimina
  4. Ciao, io adoro gli ombretti in crema di Nabla. Ci sono 3 colorazioni che mi piacciono molto ma sono un po' titubante nel comprarli solo perchè ne ho già diversi e non vorrei farli giacere nel fondo del cassetto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio stesso dubbio Saretta! Prima o poi però almeno un paio le porterò a casa mi sa...

      Elimina
  5. Rea sembra stupendo!!! Meglio metterlo nella wishlist natalizia!

    RispondiElimina
  6. Sapevo che avresti canticchiato per questi ombretti! :)

    RispondiElimina
  7. Sono in stramega ban non solo cosmetica, ma generale! E vedere queste cose fa piangere il mio cuoricino makeupposo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu.... per fortuna non dovrebbe essere una collezione limitata. Tradotto: finito il ban potrai sempre farci un pensierino! ;)

      Elimina
  8. Non ho mai provato Nabla, questi ombretti sembrano molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo consigliarti di provare qualcosa di Nabla alla prima occasione, ombretti sia in polvere che in crema e rossetti in primis! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...