Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Diego Dalla Palma

L'inverno scorso ho avuto un crush pazzesco per il Liquid Lipstick Diego Dalla Palma uscita in edizione limitata con la collezione invernale Geisha Noir.
Nella mia nuova profumeria di fiducia mi hanno recentemente dato una notizia che non avevo colto sul web e che mi ha riempita di gioia (e fatto pensare che mi svuoterà il portafoglio): i Liquid Lipstick sono diventati permanenti.
* occhi a cuore, “io non ti voglio tiiiiiiiiii pretendo” che parte in automatico *
Diego Dalla Palma ha inserito i Geisha Matt Liquid Lipstick nel range di prodotti permanenti.
Vogliamo non dedicargli una serenata?
Io possiedo solo Geisha Noir n. 117, che adoro.
E' una delle tinte labbra migliori che io abbia provato: colore pieno, facile da stendere, dura a lungo senza seccare eccessivamente le labbra.
La serenata è praticamente doverosa.
Le nuove nuances sono 8 e sono in vendita a 19,90€.

01 Vintage Kimono
Fonte

02 Secret Lovers
Fonte
03 Zen Garden
Fonte
04 Kyoto Nights
Fonte
05 New Geisha
Fonte
06 Japan Ikebana
Fonte
07 Cherry Blossom
Fonte
08 Cosplay Girl
Fonte
E so già che prima o poi cederò all'acquisto di Secret Lovers, o forse di Kyoto Night, o forse New Geisha.
Canticchiate con me?

4 commenti:

  1. Non avrei dovuto leggere questo articolo! DEVO assolutamente provarne almeno uno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla notizia saltellavo di gioia in profumeria, non potevo non condividerla con voi! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...