Lettori fissi

giovedì 10 novembre 2016

Love at first try? - One Essential Siero e Hydralife Crème Sorbet Pro-Jeunesse Dior

Quando una beauty addicted incontra una commessa generosa e disponibile una magia mistica si sprigiona nell'aria. Da quell'incontro ne conseguirà una scorta di campioncini azzeccati e l'eterna fedeltà della suddetta beauty addicted.
Io, nella mia lunga carriera da assaltatrice di profumerie professionista, di commesse così ne ho incontrate poche, talmente poche che potrei contarle sulle dita di una mano.
Una l'ho scovata proprio il mese scorso, per caso, in una piccola ma ben fornita profumeria di un paesino dove non avevo praticamente mai messo piede ma che diventerà una delle mie profumerie preferite evah!
E' qui che mi sono imbattuta in due nuovi prodotti Dior, ricevuti in omaggio in versione campioncino e subito testati, come suggerito dalla mia nuova migliore amica commessa.
Ad amplificare la gioia il fatto che sono due prodotti che difficilmente avrei provato per caso, visto che si tratta di due prodotti skincare Dior, venduti a peso d'oro.
I prodotti in questione sono il siero One Essential Siero detossinante rigenerante cellulare intenso e la crema viso Hydralife Crème Sorbet Pro-Jeunesse.

La commessa, che ci teneva proprio a entrare nella top five delle persone migliori che conosco al mondo, mi ha fornito di due campioncini per ogni tipologia di prodotto, cosa che mi ha permesso di farmi un'idea ancora più chiara su queste novità Dior.
Il siero One Essential è un siero che combatte l'eliminazione delle tossine dalla pelle, ridonando luminosità alla pelle. 
E' molto liquido, si assorbe subito e lascia la pelle morbida e vellutata.
La crema Hydralife Crème Sorbet ha una texture leggera che si fonde con la pelle, donandole energia e freschezza. 
E' fresca e ha un texture che mi sembra un mix tra crema e gel, si assorbe in un secondo, non appesantisce minimamente la pelle e risulta molto piacevole anche per la mia pelle grassa.
L'uso combinato delle due mi ha regalato, nel giro di poche applicazioni, una pelle più idratata e decisamente più luminosa.
Ora la nota dolente...
Il costo del siero One Essential è di 79,90 per 30 ml di prodotto, mentre il costo della crema Hydralife Crème Sorbet è di 53,00€ per 50 ml di prodotto.
Per il mercato nero degli organi sempre dritto, chiedere di ??.

Penso che il mio parere sia sia percepito leggendo queste brevi descrizioni: con il siero One Essential o con la crema Hydralife Crème Sorbet è stato decisamente love at first try!
Ecco, i prezzi rimangono tasti dolenti, per quelli non resta che sperare in un Babbo Natale particolarmente ricco o in una profumeria che svenda tutto a metà prezzo!

6 commenti:

  1. Altro che la persona migliore del mondo... MALEFICA, quella commessa è malefica! Non si possono regalare 'ste cose, che poi ti piacciono, le vuoi comprare e scopri il prezzo. No, non si fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, non l'avevo guardata da questo punto di vista... -.-" XD

      Elimina
  2. Eh, sono un po' cari, speriamo in Babbo Natale! :)

    RispondiElimina
  3. io ho provato una combo tipo questa, ma di Lancome. Prezzo delle full size stratosferico anche in quel caso, ma fortunatamente non mi sono trovata trppo bene ^_^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, santo campioncino che leva la voglia di comprare! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...