Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2016

November Beauty Haul

Negli ultimi mesi ho limitato discretamente il mio shopping cosmetico, limitandomi a qualche novità unita al rifornimento di qualche prodotto terminato da rimpiazzare.
Ecco, questo mese non è uno di quelli,
Il mio shopping non può certo definirsi contenuto e l'unica scusante che ho è che ho rimesso piede da Sephora dopo mesi per riscuotere il mio regalo di compleanno. Stare così tanti mesi lontana mi fa male ed è controproducente... il risultato è stato questo.

Con il buono di 30€ che ho ricevuto per il compleanno ho saziato la mia curiosità acquistando la nuova palette Ultimate Naked Basics Urban Decay, ho già iniziato a utilizzarla e la prima impressione è più che positiva. Alla palette si è aggiunto il Pennello Retraibile Labbra n.60 Sephora, che all'epoca era scontato del 20%. Erano mesi e mesi che volevo comprarmi un pennello labbra da usare per i rossetti più difficile visto che non ne avevo nemmeno uno. Al tutto si è unita la maschera in tessuto Dermask Micro Jet Clearing Solution Dr.Jart+, colpa della mia curiosità inesauribile.
Non contenta ho proseguito sulla strada della perdizione degli acquisti così:
Ho recentemente finito tutti gli esfolianti per il viso che avevo accumulato di scorta, mi serviva un rimpiazzo e la scelta è caduta sulla Crema Esfoliazione Profonda Caudalie. Visto quanto bene mi sono trovata finora con i prodotti Caudalie non ho avuto dubbi. Un giretto in un negozio H&M dotato di reparto cosmetico mi ha fatto uscire con il blush Pure Radiance Powder Blusher in Deep Brown incollato alle mani.
Ultimo round di acquisti con il botto. Infine ho portato a casa con me uno dei nuovi rossetti Artist Rouge Make Up For Ever, la mia scelta è prevedibilmente caduta sul numero M102 Brun Rosé.
Un'amica mi ha fatto il favore di acquistarmi alcuni prodotti a Parigi con uno sconto del 30%, potevo mai rifiutare?
Le scelte sono state semplici perché erano tutte il wishlist da un po': il rossetto Del Rio MAC al quale posso già dichiarare il mio amore incontrastato e che, al momento non è in vendita in Italia, insieme alla matita Absolutely It Pro Longwear Lip Pencil MAC. Lussuosa ciliegina sulla torta, il rossetto Neutral Rose Luxe Lip Color Bobbi Brown, il mio primo prodotto assoluto del brand, ho letto meraviglie e le mia aspettative sono altissime!
A ottobre ho ampiamente onorato il nome del blog, siete fiere della vostra Spendina?

PS: incluso in questo post un ultimo prodotto che non ho acquistato ma che ho ricevuto il regalo per il compleanno. Se siete indecise su cosa auto-regalarvi o farvi regalare a Natale fateci un pensiero perché è un set meraviglioso! 
Parlo del Film Noir Nights Makeup Kit Charlotte Tilbury che è composto da una confezione bellissima contenente la matita occhi Rock'n'Kohl Eyeliner in Bedroom Black e il rossetto in edizione limitata Matte Revolution Lipstick in Opium Noir.

24 commenti:

  1. Io pure questo mese ho acquistato un po' più del solito. Il merito è anche degli sconti del Black Friday.

    RispondiElimina
  2. acquisti stupendi *-* io a novembre sono stata buona e non ho comprato nulla di nulla di makeup, spero di essere altrettanto buona a dicembre ma per natale mettono troppe offerte che mi tentano -.- ma ci proverò! mi sono rivolta allo smaltimento selvaggio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * dieci minuti di applausi ai tuoi non acquisti di novembre *

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    unico ordine che ho fatto è stato da neve dopo quasi due mesi e mezzo di astinenza, personalmente sto cercando di finire parecchia roba, quindi con calma sicuramente mi regalerò la palette di Urban Decay. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex sei sempre in fase smaltimento, bravissima!
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Che bei prodotti! In questo momento c'è il 20% da Sephora e sono indecisa su cosa autoregalarmi per Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli sconti e gli autoregali vanno di pari passo! ;)

      Elimina
  5. Ecco. Io sono qui che cerco di convincermi da settimane che la nuova Naked non mi serve e tu cosa fai? Mi tenti la mano così spudoratamente?! ;P
    Un bacione enorme tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo Sarina, la nuova palette Naked non ti serve (voce finta e scuote la testa con scarsa convinzione)... ;)
      Un bacione grandissimo!

      Elimina
  6. La Naked Ultimate Basics della Urban Decay è davvero interessantissima. Ancora non mi è capitata di vederla dal vivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho un po' snobbata quando è circolata la notizia dell'uscita poi invece... XD

      Elimina
  7. Sono fiera di te! E ti invidio tutto come al solito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Linda cara puoi scambiare due parole con mio marito sull'importanza di essere fieri di me quando sperpero? XD

      Elimina
  8. Vabbè, sei la nostra Spendina preferita!! :)
    Sono super curiosa del rossetto di Mac!

    RispondiElimina
  9. Se non avessi già sia la Naked Basics che la Naked, penso che avrei scelto proprio la Ultimate, sembra molto carina!!

    RispondiElimina
  10. Interessanti acquisti!! Il regalo poi è super!
    Però non vorrei deluderti, ma anche io ho un rossetto Bobbi Brown e... almeno il mio non fa faville...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'approccio a Bobbi Brown non mi ha deluso, ma l'ho usato solo una manciata di volte, mi riservo di utilizzarlo ancora un po' prima del verdetto! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...