Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2016

October Most Played

Negli ultimi mesi ho la sensazione di usare sempre gli stessi prodotti.
Probabilmente è così.
Anzi, sicuramente è così con qualche piccola variazione.
Il problema è che devo decidermi a dare una sistemata generale con una seria fase di decluttering tra i miei trucchi ma non ho ancora avuto il tempo per farlo.
Spero di riuscire a mettere mano al disordine in uno dei prossimi fine settimana.
Prima di mostrarvi quelli che sono stati i miei prodotti più utilizzati del mese, un doveroso saluto a Chiara di Golden Vi0let (qui il suo canale Youtube) e a tutte le ragazze del #TeamMostPlayed!
Come sempre vi blatero un po' a caso di tutti i prodotti prescelti.
Per il viso, i prodotti che ho utilizzato più spesso sono stati:
- Tarte Tarteist Blush Palette, sono totalmente in fissa con questa palette di blush, al punto da aver quasi smesso di usare altro. Se vivessi in un Paese Tarte-dotato collezionerei i loro blush, senza ombra di dubbio.
Deborah Milano Fard naturale n.06 Mahogany, uno dei miei blush preferiti, non mi delude mai. E' un colore che si adatta a tutti i look, dura tantissimo ed è facile da dosare e da applicare.
- L'Oréal Nude Magique Cushion, dal ritorno dal periodo estivo è il fondotinta che sto utilizzando di più in assoluto. Ora riesumerò anche altri prodotti utilizzati l'anno scorso, vediamo se regge il confronto. 
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, le ultime settimane hanno richiesto un uso massiccio dei correttori presenti in casa al momento. Il più sfruttato è stato sicuramente lui, visto anche che è aperto da parecchio e vorrei terminarlo in tempi brevi.
   
Per gli occhi i miei most played di ottobre sono stati:
- Urban Decay Naked Basics 2, capita che non usi alcune palette per parecchie settimane, per non dire mesi, ma quando le recupero poi ri-scatta di nuovo l'amore folle.
Tanto folle che la tentazione di comprare la nuova Ultimate Basics è sempre più forte.
- MAC Pro Longwear Paint Pot in Stormy Pink, amo questo ombretto in crema per la sua tonalità fredda e originale, un tortora con una punta di viola che mi piace usare sia come base che come ombretto.
- Maybelline Color Tattoo 24hr in On and On Bronze, la consistenza di questo ombretto in crema sta diventando più secca quindi mi sto mettendo d'impegno per usarlo il più spesso possibile. Non è un grande sforzo visto che amo il colore e la durata è ottima.
- Urban Decay Primer Potion in Sin, continua ad essere uno dei miei primer occhi preferiti, anche se la versione Sin è meno versatile della versione Original.
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, un rapporto burrascoso all'inizio che si è trasformato in grande amore e rispetto, la recensione è in arrivo.
- Nabla Cosmetics Ombretti Clementine, Rust e Unrestricted, amo la combinazione di questi tre ombretti, insieme creano un look naturale e ricercato allo stesso tempo.
- Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil in Zero, trovata all'interno di una palette è la matita nera che sto utilizzando al momento, intensa, scrive bene e ha una buona durata.
Devo mettere in cantiere la recensione.
  
Parliamo del mio settore preferito, quello dei prodotti per le labbra! I miei rossetti più utilizzati del mese sono stati:
- Maybelline Vivid Matte Liquid Lipstick in Possesed Plum, più uso questa tinta/rossetto e più lo amo, devo decisamente parlarvene presto in maniera più approfondita.
- Charlotte Tilbury Hot Lips in Secret Selma, ultimo rossetto Charlotte Tilbury acquistato, è venuta a casa con me da Londra e, come tutti i rossetti Charlotte Tilbury, mi sta piacendo da impazzire.
- Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick in Rebellius Rose, uno dei rossetti che utilizzo di più quando non so che rossetto mettere! E' una tonalità che si sposa bene con tanti look, perfetta per quando si esce di casa in fretta e non si ha tempo di truccarsi con troppa cura. Poi questi rossetti Estée Lauder sono meravigliosi: sulle labbra risultano essere super confortevoli ma comunque resistenti.
- Tarte Tarteist Creamy Matte Lip Paint in TBT, è una costante di questa categoria da mesi. Se vivessi in un Paese Tarte-dotato collezionerei anche queste tinte labbra (oltre ai blush, si intende).
- Chanel Rouge Velvet Ink in Expériménte, uno degli ultimi rossetti arrivati, è una tonalità di rosso che amo tantissimo, leggermente scuro e leggermente spento, molto autunnale, ed elegantissimo, un colore che mi fa sentire bene.
   
Come sempre, vi lascio anche qualche prodotto extra del mese:
- orecchini, sono stati entrambi acquisti fatti su Aliexpress pagandoli meno di 2,00€ l'uno. Grandissimi affari!
- Batiste Dry Shampoo, mai più senza.
- Pixi Glow Tonic Exfoliating Toner, ho iniziato a utilizzarlo questo mese e ci stiamo conoscendo, per questo lo utilizzo più volte che posso, spero di farmi un'idea più precisa in fretta!
   
Quali sono i vostri most played del mese?

Se vi va di entrare a far parte del mirabolante #teammostplayed qui trovate tutte le regole per partecipare

18 commenti:

  1. io ho ripescato una pseudo tinta nude di bourjois e ormai uso quella o un rossetto nude alverde per il giorno..per il resto sto cercando di smaltire un po' di roba xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Il rossetto Chanel ha un colore interessante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono praticamente innamorata Foffy! XD

      Elimina
  3. L'occhio mi è "casualmente" caduto sul rossetto Chanel... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un occhio fuuuurbo! ;)
      Come stai cara? La tua pupa? :*

      Elimina
  4. Anch'io ho un'irrefrenabile voglia di comprare la Naked Ultimate Basics!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'effetto "palette Naked", quelle maledette!

      Elimina
  5. Io sto resistendo alla tentazione di comprare nuovi rossetti autunnali, per il momento cerco di usare quelli che ho :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, ti prego spargi un po' di polvere di saggezza anche verso di me! XD

      Elimina
  6. Come sempre mi piace tutto *-*
    Io ho sfruttato tantissimo gli acquisti della mutations di neve cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto snobbando le collezioni Neve Cosmetics... mi sono persa qualcosa di interessante Linda?

      Elimina
  7. prodotti favolosi *_* soprattutto il reparto labbra! Anche io utilizzo tantissimo il fondo Cushion di L'Oreal, è tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta decisamente stupendo quel fondo!

      Elimina
  8. Ciao Giulietta!!<3
    Sempre di mio gusto (ma va?!) tutti i tuoi prodotti.
    Vorrei rubarti la palette di blush di Tarte,il nuovo rossetto opaco Chanel e quello Charlotte Tilbury. Ah,anche Stormy Pink mi interessa :D
    Un grande bacio bellezza,a presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mia bella! <3
      Sai che ti presterei tutto se fossimo vicine di casa vero?
      Un bacione enorme! :*

      Elimina
  9. Mi piacerebbe tanto provare un prodotto pixi... ma in questo periodo è meglio se sto buona con le spese...
    Poi facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho approfittato dell'ultimo viaggio a Londra per comprarlo, ero insolitamente rimasta senza tonici di scorta in tuuuuutta la casa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...