Lettori fissi

martedì 29 novembre 2016

Olay - Essentials Daily Facial Cloths Sensitive

Lodate e osannate da tante inglesi, durante una delle mie ultime escursioni a Londra mi sono decisa ad acquistare le salviette struccanti Essentials Daily Facial Cloths Sensitive Olay.

Pro: estremamente pratiche, non bruciano gli occhi, struccano perfettamente e, allo stesso tempo, detergono il viso.
Contro: non reperibili in Italia.
Prezzo: 4,99£ per 30 salviette (circa 5,85€)
Voto: 9 e mezzo

Ci sono prodotti di cui si è fatto a meno per quasi 30 anni ma, una volta scoperti, non si può più tornare indietro, entrano a far parte della tua routine, per la loro praticità, per la loro genialità e così ci si ritrova a farcire la valigia di scorte quinquennali ogni volta che si mette piede in terra inglese...
Si, perché vuoi mai che il prodotto in questione sia in vendita al supermercato sotto casa... No, pur essendo un prodotto di un brand perfettamente venduta anche in Italia, al supermercato tra l'altro, il prodotto in questione qui non è commercializzato.
Per la serie #maiunagioia.
Le colpevoli sono le salviette struccanti Essentials Daily Facial Cloths Sensitive Olay (che in Italia è venduta con il nome Olaz). Cosa rende speciali queste salviette? Grazie alla formula collaudata contenente estratto di camomilla, aloe e vitamina E, unita alla texture, questi panni struccanti detergono ed esfoliano leggermente la pelle, ripulendola dallo sporco e da ogni residuo di make-up, mascara incluso.
Sono salviette asciutte, che possono essere infilate in borsa, nel beauty case per un viaggio o sfruttate in bagno senza il timore di vederle seccarsi e doverle buttare. Già per questo meritano il premio per il prodotto più geniale di sempre.
Per utilizzarle basta passarle sotto l'acqua e magicamente prendono vita: il detergente/struccante che contengono permette di struccare perfettamente il viso lasciando la belle perfettamente detersa e idratata.
Per di più non bruciano gli occhi e sono davvero efficaci nella rimozione del trucco (non vi lasceranno, per intenderci, con due occhiaie da panda e aloni di mascara ovunque).
Le salviette sono monouso, non si asciugano e non si puliscono, quindi una volta utilizzate sono da buttare. 
La confezione contiene 30 salviette ed è in vendita da Superdrug o da Boots al prezzo di 4,99£ (circa 5,85€), promozioni particolari escluse.
Dopo averle acquistate la prima volta, sono tornata a Londra in agosto programmando una scorta degna di “Pazzi per la spesa” e ho notato che questo prodotto risultava esaurito. Ho come il sospetto di non essere la sola ad averle amate al punto di non poter più fare a meno di questo prodotto...
Quindi, cara Olay o Olaz, allarga il tuo target anche all'Italia, che Ryanair impone bagagli a mano troppo piccoli e leggeri per fare la scorta che vorrei!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...